Creato da jameslive il 09/09/2006

streaker da palco

Sono un cantante che ha preso troppe porte in faccia dalle case discografiche. Ma ho trovato un modo semplice per trasmettere le mie emozioni: interrompo i "big della canzone" durante le loro esibizioni e canto le mie poesie finchè un bodyguard non mi sbatte giù dal palcoscenico. A volte è questione di secondi, ma è l’unico modo per riprendermi i sogni che mi hanno rubato le major.

 

 

« Madonna si è innamorata di me?Io Testimonial!? »

Il video della mia incursione!

Post n°8 pubblicato il 14 Settembre 2006 da jameslive

Ciao Ragazzi finalmente posso accontentare le richieste di chi mi chiedeva di ascoltare la mia canzone “IL VUOTO”.

Ho cercato di caricarlo qui ma non ci sono riuscito, così vi lascio il link alla pagina di Youtube con il video. Potrete vedere la mia incursione sul palco del concerto di Rock in Idro.

Avrei dovuto interromepere l’esibizione di PETE DOHERTY, il leader dei Babyshambles ed “chiacchierato” ex compagno di Kate Moss.

Morale della favola: Pete non si è presentato al concerto perché trattenuto nella casa di cura in cui cerca di disintossicarsi.

Mi sono dovuto accontentare di anticipare l’esibizione dei Pennywise fingendomi il microfonista del chech-mic. Sono quasi riuscito a cantare l’intera canzone prima che si accorgessero di me e mi buttassero giù dal palco!

Ah ah ah… la gente sotto al palco pogava veramente al ritmo del VUOTO... sul palco pioveva di tutto… colgo l’occasione per ringraziare chi ha attentato alla mia vita lanciando il sasso!

Ringrazio lo staff di Video Mondo per avermi dato il filmato dell’incursione:o)

Dateci un occhio se vi va. E se volete gli aggiornamenti delle mie esibizioni lasciatemi un segno…

grazie e presto vi stupirò con l’interruzione del concerto di Mondo Marcio e dei Finley… sto  aspettando che il mio amico Tom finisca di montare il video o almeno l’mp3 con l’audio :o)

Ciao a tutti

JAmes

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ben detto... buon weekend!!!
Inviato da: t3k4n
il 04/10/2007 alle 19:28
 
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DDDDDD ho visto gli...
Inviato da: t3k4n
il 18/02/2007 alle 14:27
 
Sei un grande.
Inviato da: joiyce
il 25/01/2007 alle 21:59
 
Ciao James! Finalmente sono riuscita a visitare il tuo blog...
Inviato da: elisa.ts
il 24/12/2006 alle 23:58
 
CIAO...CONTINUA COSI... VINCY
Inviato da: VINCYSHEVA
il 20/11/2006 alle 17:48
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionrizzo_nicooesfsPandoraMossbauerMETEO1970MagoManuel75star_brightangelo.vecchiain_talkingTutta.ScemaForas4x4elsewhere_perhapsDrashta
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963