
Capita ogni tanto che racconto di qualche mia immersione e solitamente sono immersioni memorabili per la bellezza del luogo o della fauna marina.
Questa volta, invece, voglio parlare dell'immersione che ho fatto domenica scorsa.
Anche questa è stata un'immersione speciale nella sua unicità, infatti è stata l'immersione più brutta che abbia mai fatto!
Praticamente un'immersione nella nebbia, per quanto era torbida l'acqua di frammenti di mucillagine o roba simile.
Non si riusciva a vedere a più di un metro! 
Lo sforzo maggiore era seguire la sagola che segnava il percorso e non perdere i miei due compagni di immersione, di cui vedevo solo le pinne colorate e, ogni tanto, la bombola gialla e verde del nitrox quando erano al mio fianco.
Tanto per dare l'idea, è come quando si guida immersi nella nebbia più fitta e l'unico riferimento visivo è la striscia sull'asfalto.
Eh si, a volte il nostro mare è peggio di una pozzanghera!
Per questo siamo costretti a trasferirci nelle altre regioni per fare immersioni decenti ed per questo che, quando incontriamo altri subacquei di questi posti fantastici che si lamentano che c'erano solo 20 metri di visibilità, noi sorridiamo pensando "non hai mai visto da noi!".
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:03
Inviato da: ochhidigatta
il 06/01/2016 alle 19:07
Inviato da: ochhidigatta
il 28/01/2013 alle 19:53
Inviato da: ochhidigatta
il 11/01/2013 alle 17:43
Inviato da: JAMIRO1
il 22/02/2012 alle 19:17