Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
« Stampa unione (mail merg... | Abolizione della parity rate » |
Web Marketing Turistico - Inviare email personalizzate-
Un messaggio personalizzato sia una email o una newsletter permette di inviare offerte, promozioni, eventi a chi ha già soggiornato presso la propria stuttura.
Non solo, ma essendo un messaggio personalizzato, permette di scegliere in totale autonomia la percentuale di sconto da applicare e per quale periodo e' usufruibile,
Personalizzando il messaggio ad esempio con il Nome e Cognome del destinatario si ha come risultato una comunicazione più diretta, che secondo le statistiche è molto più efficace che un messaggio generico.
Una necessità fondamentale, per le strutture ricettive è quella di proseguire il rapporto con il cliente una volta concluso il proprio soggiorno.
Utilizzare i messaggi personalizzati durante le festività è un ottimo spunto per attuare la strategia di comunicazione con il cliente.
Inviare un messaggio di auguri personalizzato è un utile pretesto per ricordare al cliente la struttura dove ha soggiornato.
WAMailer è una web app per la gestione dei messaggi personalizzati, siano email che newsletter.
Basata su Gmail e Google Drive permette di inviare messaggi personalizzati sia in testo semplice che in html.
Clicca sul link seguente per visitare il sito della web app.
http://victornet.altervista.org/inviare_email_personalizzate/inviare_email_personalizzate.html
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: Hotel Capitol
il 24/03/2017 alle 18:27
Inviato da: Hotel3stelleCentrale
il 10/04/2013 alle 11:45