sweet shadow*

.

 

TI RIVOGLIO..

яινσgℓισ є тυє ℓαввяα ѕυℓℓє мιє, яινσgℓισ ιℓ тυσ яєѕριяσ ¢нє мι ѕfισяα, яινσgℓισ ιℓ тυσ мσ∂σ ∂ι gυαя∂αямι, яινσgℓισ ιℓ тυσ ѕσяяιѕσ, яινσgℓισ тє!!

 

..DON'T TOUCH MY DREAMS...

Sognare può farti soffrire, ma meglio soffrire sognando...che vivere senza un sogno...

 

L'AMORE KE POSSO DARTI IO, è UNICO

 

Ti ho dato l'anima..oddio ke stupida!

 

*VOLA QUI DA ME, ANGELO MIO!*

..ѕтяιиgιмι α тє...ριυ' fσятє ¢нє ρυσι..

 

QUESTIONE DI STILE

є' тυттα...qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє..

 

.

 

 

Io non sò più cancellarti, nei miei okki ci sei tu..e nei miei domani, ancora e sempre tu...

 

Semplicemente non scordare..!

 

Perchè quando ti penso, niente sembra avere più senso...

 

 

мα тυ

¢нι ѕєι,

¢нє νιαggιαи∂σ иєℓ вυισ ∂єℓℓα иσттє,

ιи¢ιαмρι иєι мιєι ριυ' ѕєgяєтι ρєиѕιєяι...

 

L'UNICO SCOPO è LA FELICITà DI UN BAMBINO!

immagineSecondo voi, cosa c'è di meglio che trasformare queste lacrime in un sorriso come questo?!?!?!?!immagineE pure basta davvero pokissimo...xkè è così difficile aiutarli?!?!?!                                                               Rifletteteci un po' su...
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Nn lasciarmi mai...Buona Pasqua!!! »

Voglia di volare..

Post n°10 pubblicato il 19 Marzo 2007 da girl_sweet

immagine

Voglio essere libera...voglio spiegare le mie ali, e volare, volare lassù, in alto..e questa volta non voglio arrivare lì..3msc..perchè quelli sono sogni..Ora vi starete kiedendo..strano, proprio lei, quella ke sogna sempre, quella ke sognando, ha una vita tutta sua...Ebbene si, ora ho capito ke sognare, nn serve a nulla..serve solo a farti illudere, ed io nn ne posso più con queste illusioni, io voglio vivere emozioni vere, e non sognarle!!Da oggi in poi, non penserò a sognare.."anke se amo tantissimo farlo", ma penserò invece, a cercare di spiegare le mie ali, e spiccare il volo!!!Come vorrei in questo momento, essere invisibile, oppure essere in un'altro posto..tutto..basta che sia lonato da qua, da questa realtà, che voglio e devo affrontare, ma che mi fà TANTA paura!!!Però devo smetterla, devo smetterla di scappare sempre dalla vita e rifugiarmi nelle mie speranze, nei miei sogni, perchè quelli non mi porteranno lonntano, certo mi faranno star meglio in un momento di sconforto, ma poi, dopo...è la vita reale quella ke si deve vivere sul serio, quindi tanto vale affrontarla sin dall'inizio, bella o brutta ke essa sia...perchè continuando a fuggine, non otterremo mai nulla..continueremo solo a depositare le nostre paure, così un giorno, anzi IL GIORNO, QUEL GIORNO, ci troveremo a doverle affrontare tutte insieme, con ancora più timore di prima..quindi, CON LE LACRIME AGLI OKKI vi dico ke voglio smettere di sognare, di rigugiarmi nelle mie speranze ILLUSORIE, e cominiare a vivere!!!!Non ke prima non lo facessi, però devo vivere cn la V maiuscola!!!Vabbè..ora, vi saluto, lasciando questo post tra le mie lacrime,  vi mando un grosso bacio, e vi abbraccio tutti!!Grazie di tutto, Jessica!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: girl_sweet
Data di creazione: 16/12/2006
 

WHEN YOUR GONE!!

...when your gone...

 

PINK OBSESSION

Io non sono nessuno, è vero, ma mai nessuno sarà come me...

 

Quanto ti voglio..!

 

 

Ora baciami ti prego, poi rifallo un'altra volta...

 

 

BASTA SOFFRIRE

Non voglio più soffrire..

 

..:°*TUTTO IL CIELO..è NELLE MIE MANI!!!°*:..

immagine

immagine*** Sognando......sotto una pioggia di stelle***immagine

 

....

Sarà perchè ti sento, sulla pelle nelle mani...

 

PERCHè TI AMO?

Sei entrato nella mia vita...l'hai stravolta..e mi hai fatto solamente soffrire..eppure, nonostante ciò, non riesco a smettere di amarti...xkè?!

 

Tanto tu sarai sempre dentro me..in ogni attimo, dentro me..

 

COLAZIONE DA TIFFANY.

'Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.'

 

 

VORREI...

immagine

Adottarne 1000 di loro!!!

immagine

Averlo tutto x me!!!!

immagine

Assomigliare a lei!!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

girl_sweetsomigliosunday01gynlemon89paolo.p2marzia.matissegianfrythecrowgianluca.repertoriopietro.giulittidabat2001Elvis_The_Menphisgianluca89_1principessa_masinabollarosa87martapiadine
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963