Job interview

Tutto quello che hanno osato chiedervi in un colloquio... e voi non avete mai avuto il coraggio di raccontare!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

RIDIAMOCI SU - PARTE 1

immagine immagineimmagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

linguistico.1bfedericabervecveliera36gere560edipo61manuelagallo1962azzurra3rizzycassetta2antonioavellutotemplare1990gg.tipioetesempreattivo5bombadilnetguy73WiliamSoia
 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da byxcleox

Eccomi qui, intanto

 tanti auguroni x un 2007 pieno di felicità..

e ora mantengo la mia promessa, ti racconterò qualke mio colloquio!
febbraio 2006... trovo sul quotidiano locale l'annuncio ke un supermercato cerca xsonale e quindi invio subito il mio curriculum, bhe nn è passato molto tempo e dopo poki giorni mi kiamano x fare il colloquio... alla prima selezionatrice sono subita piaciuta tanto ke mi ha fatto passare direttamente al secondo colloquio, da lì a poco mi ritrovo a parlare col responsabile delle risorse umane e col responsabile del reparto dove avrei dovuto lavorare.. bhe il 1° mi adorava il 2° probabilmente aveva già ki sistemare in quel posto e ke scusa ha tirato fuori?? "MA ABITI COSI' LONTANA E D'INVERNO CON LA NEBBIA E LA NEVE COME FARO' SE NN RIESCI A VENIRE A LAVORARE??" specifico ke abito a soli 30" da lì e ke quando avevo 18 anni andavo a lavorare a 60km da casa mia... ma questo evidentemente nn conta se nn hai la classica spinta...
2° COLLOQUIO: giugno 2006... ricevo 1 kiamata da 1 donna ke mi dice di aver trovato il mio numero all'ufficio di collocamento e vorrebe farmi un colloquio x diventare Assistente alla poltrona (di suo marito) arrivo lì, tutta carina tutta pettinata e profumata e questa dopo 20 minuti di kiakkere dove le mostro il mio lato migliore cosa mi dice?? "OH, COSI' GIOVANE, APPENA SPOSATA, E SE FRA 3 MESI MI FAI 1 FIGLIO???" ....certo come no! io sono un gatto e il mio tempo di gestazione è brevissimo...ma va!!! e poi nn lo sa ke anke le ragazzine di 16 anni possono rimanere incinte???
ok, da qui ho capito ke il nn aver un figlio mi renderà la vita + dificile ke ad averlo!
Terza risposta ke mi ha fatto davvero andare giù di testa... dopo aver passato il mese d'agosto pulendo pavimenti di un negozio, dopo aver scoperto ke 1 delle commesse era stata mandata lì dalla stessa agenzia ke a me ha mandato a far le pulizie (ed ero leggermente furiosa, xkè ora questa è passata fissa!), terminato il contratto passo nell'ufficio dell'agenzia e kiedo se hanno qualcos'altro e cosa mi sento dire: "EHM X ORA CERCANO SOLO UOMINI!!!" Cosaaaa immagine??? ma insomma prima nn mi danno da lavorare xkè nn ho figli e ora xkè sono donna, cavolo tra 1 pò verra fuori ke x lavorare devi essere trans, e nn se ne parla +!!!

... ecco e questo è sono solo 3 dei 10.000 ke ho sostenuto, prossimamente te ne racconterò altri... 1 abbraccio e passa a trovarmi quando vuoi!!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Job.Interview
Data di creazione: 05/12/2006
 

VOTATEMI!!!

immagine

Cliccate qui e lasciate un commento!

Ogni commento equivale a un voto.

Grazie

immagine

 

AREA PERSONALE

 

RIDIAMOCI SU - PARTE 2

immagine

immagine

immagine

immagine

 

RIDIAMOCI SU - PARTE 3

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963