Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« Oria 2011.... Torneo Fie...Fiera Pessima 19 e 20/03/2011 »

IN BOCCA AL LUPO O IN CULO ALLA BALENA?

Post n°228 pubblicato il 19 Marzo 2011 da presidente_1956
Foto di life.life

ciao a chi mi conosce ed a chi non mi conosce.

innanzi tutto e prima di tutto auguro agli agonisti del DUO e del FIGHTING del M° Piero BIANCHI un sincero in bocca al lupo.

Poi mi sorge spontanea una domanda:

cosa è meglio augurare ad un atleta IN BOCCA AL LUPO o IN CULO ALLA BALENA?

io, non fosse altro che per la possibilità di uscire indenne, opterei per il secondo augurio!

IN GAMBA RAGAZZI.

Lorenzo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963