Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« A me piace moltissimo.....Giorno buono a tutti..... »

Oggi ho 36 anni e 1 giorno ^_______^.....

Post n°233 pubblicato il 06 Aprile 2011 da syl75

..... e sono qui al mio pc e " cammino ancora fra le nuvole in punta di piedi"

Così mi sentivo ieri sera ( che poi era questa mattina alle 01.00) mentre attraversavo il giardino e tornavo a casa mia, dopo aver vissuto il compleanno più bello dei miei  ultimi 15 anni!

E' cominciato tutto ieri mattina, con un sole magnifico, un' aria caldissima e con il regalo "sorpresa" di Gongolò (Jhonny o TOKE ) e della sua dolcissima e  adorabile metà. Un mazzo di fiori in ufficio, un magnificho SPENK- peluche con tanto di tutina alla Super Mario ed occhietti a forma di cuore ed un biglietto-pergamena d'auguri con un pensiero semplicemente straordinario. Che dire? Molti di voi sanno che sono scoppiata in una valle di lacrime per l' emozione. Il bello  è che conoscendomi, Giovanni aveva pensato bene a questa sorpresa facendomi recapitare il tutto  all' apertura dell'ufficio, affinchè io avessi potuto dare sfogo alle mie emozioni lontano dagli occhi di tutti. Ed invece no.... non ero da sola, ma con Mino, il ragazzo del bar che temeva per la mia salute vista la reazione esplosiva a quella meravigliosa sorpresa.

Ovviamente da quel momento, una valanga di emozioni... auguri magnifici ricevuti su facebook, messaggi, telefonate....il turno di Ju Jitsu in palestra, gli auguri di tutti, il tentativo del Sensei di voler festeggiare i miei anni alla vecchia maniera... tutto ELETTRIFRIZZANTE ma non ELETTRIFRIZZANTISSIMO.

Antopilla su facebook mi aveva augurato la mattina, di trascorrere un compleanno ELETTRIFRIZZANTISSIMO, ma fino alle 22.30 circa di ieri sera, non avevo ancora compreso cosa potesse significare ELETTRIFRIZZANTISSIMO!

Ovvio, non lo avevo ancora provato fino a quando dopo il caffè d'auguri con Jhonny e Marghe, dopo aver portato Ciccipì e Ciropillo a fare pissi pissi in giardino ( non lo stesso del rientro a casa ovviamente ) mi sono ritrovata a casa di Alex e Luna con la semplice idea di festeggiare il compleanno assaporando una mega puccia di Poldo grassissima e buonissima ed invece....... Una festa a sorpresa tutta per me a casa Nitti, con tanto di spavento rischio infarto agli "AUGURI"  -"SORPRESA" appena dopo aver varcato la soglia ci casa!!!! Dopo un attimo ( ma facciamo anche due ) di sensazione tipo " ciuccio in mezzo ai suoni", ho capito cosa volesse significare "ELETTRIFRIZZANTISSIMO". 

Abbracci, abbracci, tantissimi abbracci, tantissime coccole, tantissime pensieri stupendi, tantissime dolci parole, tantissime lacrime di gioia... il cuore mi scoppiava di felicità ieri sera, io non credevo che tutto cio' stesse accadendo proprio a me, alla semplice me! Mi sono sentita trasportare da un magnifico vento di emozioni e sani sentimenti, mi sono sentita una principessa, io stavo vivendo un momento UNICO, accanto a persone che amo, stimo, apprezzo e ammiro.

La sorpresa ancora piu' sorprendente è stata la torta che Marida ha preparato per me! Una torta con i colori della primavera, un fiocco bellissimo a tante margherite bianche sparse fra ciuffi di erba verde splendente e poi.....eheheheh e poi sulla torta nella loro straordinaria bellezza, simpatia e splendore c'erano i miei due idoli!!!! Chi??? Ma comeeeeeee!!!!! Loro: la magnifica e cicciottosa GLORIAdi madagascar con tanto di occhietti languidi, e lui,  PO, il fifone panda dai piedini pazzerelli di Kun Fu Panda con tanto di bacchette cinesi con polpetta di riso!!! VOLEVO MORIRE quando li ho visti ahahahah bellissimi e stupendi, LEI  l' inizio della mia svolta e LUI che mi ha accompagnato durante le prime lezioni di Ju Jitsu!!! Entrambi così importanti per me perche' collegati a dei momenti importanti della mia vita! 

Cosa dire???? Mi avete privato della parola ieri! Grazie  Sorellina e  Fratellone per avermi fatto un regalo così speciale, inaspettato ed emozionante e per il dolcissimo pensiero che mi avete dedicato; grazie Marida per la splendida torta e per avermi dato la possibilità di avere "dal vivo" le mie due icone e grazie a Marcello per la sua presenza e per la pazienza impiegata nel fare le foto mentre io mi nascondevo; grazie a Giovanni e a Margherita per aver contribuito a tenermi lontana da via Laconia, ma grazie per le splendide parole che mi avete dedicato; grazie ad Antopilla e ai suoi auguri  ELETTRIFRIZZANTISSIMI e grazie al Sensei che era stanco, tanto stanco ma è rimasto con me fino alla fine della festa; grazie a Salvo che dopo tanti impegni è riuscito a venire e dopo una giornata sicuramente molto pesante mi ha onorata della sua presenza; grazie a Lilly e alla sua dolcezza; grazie a Rino che dopo il lavoro è stato con noi; grazie ad Alex e Daniela ( quell' ovetto lo adorooooooo ); grazie Mavy ...trovarti lì è stata davvero molto bello;  Grazie KATA!!!! Sono stata felicissima per aver condiviso anche con te questo momento così intensamente RICCO!

Grazie non solo a voi, ma grazie a tutti i miei compagni di Dojo!

Nessuno mai, solo un' altra persona mi ha fatto sempre sentire così speciale, amata ed importante. Grazie a voi, ho compreso che il ricordo di questa amata persona non puo' camminare sempre avanti a me, ma deve camminare accanto a me. Se lui restasse avanti, io non vedrei cio' che ho da vivere, da sperimentare, da conoscere e da costruire. Ho capito che ognuno di voi, ognuna delle bellissime persone che siete ( e questo pensiero è rivolto a tutti voi jutsuka e non), ognuno di voi è il tassello di un grande Puzzle, un tassello che va ad incastrarsi perfettamente un pò qua ed un pò là, un pò nell' anima , un pò nel giardino dei sentimenti ed un pò nell' oceano delle emozioni... nella mente e nel cuore... VOI UN PICCOLO TASSELLO DELLA MIA SPLENDIDA VITA. Ognuno di voi mi dona e mi regala qualcosa che non ho più. Voi giorno dopo giorno, momento dopo momento sorriso dopo sorriso, parola dopo parola, sguardo dopo sguardo, colmate un vuoto enorme che piano piano svanirà, ma la cosa più importante e che dovete sapere, è che voi piccoli tasselli,  arricchite la mia persona sempre di più. 

Ora chiudo, ho sonno e vado a letto..... ieri mi sono addormentata alle tre perchè pensavo e ripensavo al mio compleanno... devo recuperare un pò di ninna santa!!!

Spero di aver sempre la fortuna nella mia vita, di incontrare persone speciali come voi... notte, a domani sul tatami....

BACI ELETTRIFRIZZANTISSIMI E CICCIOTTOSI...

LA POLACCA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963