Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« Messaggio #245Ju Jitsu in spiaggia »

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 29 Maggio 2011 da alexdjstyle
Foto di life.life

Ciao ciao e poi ancora ciao a tutti.

Trovo ora due minuti per voler scrivere di ciò che di buono c'è stato ultimamente. Prima di giovedì non ero per niente in fase, non lo sò spiegare ma ero troppo disattento e non riuscivo a concentrarmi...e per la prima volta dopo 5 mesi di corso è successo che sono stato distratto dalla Musica grazie ad un Jingle di Deejay TV a volume non moderato (pessima figura col Sensei che spiegava e non riuscivo a sentirlo). Io vivo di Musica, con la Musica e per la Musica...ma quando si è sul Tatami non deve esistere nulla al di fuori perchè è oggetto di disturbo per il Maestro che vuole spiegare e per chi si deve concentrare sul lavoro, potrà sembrare inverosimile & incredibile per chi mi conosce da una vita ma non la voglio nemmeno io. Tornando alle prime righe (scusate la prolissità) ho detto che, nelle ultime sedute mi sentivo come demotivato ma non trovavo spiegazione (sarà che avevo un bioritmo emotivo basso, boh), finalmente da giovedì ho ritrovato la carica...addirittura ho fatto quasi decentemente il Fighting (considerando il mio livello culturale dall'inizio) e a fine serata mi sentivo come rinato, così anche ieri sera. Personalmente il Tatami (per Tatami intendo il luogo e chiunque lo popoli) mi rivitalizza ogni volta che ci salgo, viceversa ho momenti di tristezza quando scendo (ma poi in spogliatoio mi passa perchè penso sia alla prossima seduta e sia a mettere tutto in pratica nella vita). Nel salutarvi faccio un appello a tutto il Dojo: sò che tra breve si interromperà il corso (lo si capisce già dalle varie assenze) e avrei piacere di non interrompere i contatti con nessuno/a...quindi oltre al solito socialnetwork sarebbe fantastico riunirci, ogniqualvolta sia possibile, per fare del footing + Stretching + Vari Ripassi per non dimenticare nulla e tornare a pieno ritmo dopo l'estate.

Per ora è tutto.

Domo Arigatò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963