Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« MELE KALIKI MAKAIl bullismo è cosa serissima. »

Tra qualche ora, entrera' il NUOVO ANNO....

Post n°216 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da syl75

Buona sera a tutti...

Tra qualche ora il 2010 ci lascerà, cedendo il posto al nuovo anno.

In genere tutti hanno delle aspettative per il nuovo anno, hanno dei buoni propositi, si programma qualcosa, o si spera che qualcosa possa cambiare, migliorare, arrivare...

Io desidero regalare un malinconico e dolce pensiero all' anno che sta per andare via. Io ringrazio il 2010 perche' per me e' stato un anno positivo, bellissimo ed importantissimo . Nel 2010 ho riso tanto come non facevo da anni  ed ho pianto di gioia, ho conosciuto persone fantastiche e rafforzato rapporti gia' esistenti. Nel 2010 ho dato il mio primo esame di cintura... che emozione! Ancora ricordo il giorno dell' esame ed il passaggio di cintura come se fosse ieri! Nel 2010 ho partecipato alla mia prima gara come attrice e non solo come spettatrice, e questa esperienza e' stata per me importantissima! Non sono un' agonista e non lo saro' mai, ma... essere parte di una realta' così stimolante e "rigenerante" mi ha donato qualcosa che a parole non riuscirei a spiegare..ma una cosa posso esprimerla... mi ha dato una spinta in piu' per comprendere che nella vita, non c'e' mai limite per rimettersi in gioco, e per scommettere con e su sè stessi!

Nel 2010 ho concluso la mia separazione, ho coltivato come una delicata piantina, il perenne rapporto conflittuale con mia madre, ed ho ripreso a ridere anche con lei!

Nel 2010 ho imparato a dire di " NO " a chi non meritava un "SI"...

Il 2010 e' stato per me un anno di cambiamento e di innovazione....interioriore intendo, perche' esternamente sono sempre IO ihihihihih

Ogni anno come legge vuole, porta o toglie qualcosa, ma e' il ciclo della vita, e questo lo sappiamo tutt!

Io devo rivolgere un pensiero ad una persona a me tanto cara, che e' stata presente nella mia vita per una parte del 2009 e per una enorme parte del 2010. Una persona molto importante, che tutti conosciamo, e forse è stato lui in proporzione maggiore, a coivolgermi in questo cammino per le immense e magnifiche vie del Ju Jitsu... io mi sono innamorata della sua passione, del suo entusiasmo, della sua forza di volonta', della sua dedizione...

" Io ti ringrazio amico mio e spero che il 2011 possa regalarti tutto ciò che desiderei e faccia riaffiorare in te passioni e desideri un po' assopiti "

Ringrazio ognuno di voi, vi porto nel mio 2011 con gioia e con felicita', con tantissimo affetto e grande stima "

Auguri " Marziali " a tutti....

LA POLACCA

P.S... A MARTEDì ^_____________^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963