Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« A MOMENTARY LAPSE OF...Oria 2011.... Torneo Fie... »

Hellò My Dojo

Post n°226 pubblicato il 06 Marzo 2011 da alexdjstyle
Foto di life.life

Hellò My Dojo...eccomi anche oggi tra voi puramente per dire ciò che spontaneamente/incondizionatamente proviene da me e da ciò che è la mia lenta ma costante maturazione dentro e fuori del Tatami . Ieri sera il riscaldamento è stato veramente duro per me, più volte mi stavano cedendo le gambe ma come al solito ho ceduto solo 1 volta delle 10...mi sentivo di morire ma non mi importava nulla, come al solito voglio andare avanti ad ogni costo per puro principio e per non voler deludere il Maestro  e chi crede in me. Da quando ho iniziato ho avuto un pensiero fisso che oggi credo proprio di poter esternare nonostante abbia solo 4 mesi di corso (o maturazione se la vogliamo chiamare così)...si tratta di una dedica verso il Dojo, riporto l’intero testo di un grande cantante per poi lasciarvi un link per ascoltare/gustare/capire parole & musica:

Restiamo ancora qui, intorno al fuoco,
Un po’ di vino e il tempo passerà.
È così lungo questo viaggio,
Deve arrivare ancora il peggio …
Sono felice che tu sia con me!
Su questa notte calano, le ombre,
Vecchi fantasmi i tuoi ricordi, e i miei,
Noi siamo ancora vivi e allora …
Questo silenzio non ci fa paura,
Uniti noi … restiamo uniti noi.

E poi attraverseremo il grande mare,
Costruiremo da soli, una canoa,
Lasciandoci portare via dal vento,
Qualcuno vedrai ci imiterà,
Qualcun altro ci invidierà!
Qualcuno amore sa cos'è,
Qualcun altro lo imparerà.
Ancora fuoco …. Ancora fuoco
.
Noi siamo ancora uniti e allora,
Questo silenzio non ci fa paura,
Uniti noi, restiamo uniti noi.
Completamente liberi dal mondo,
Liberi di tornare ancora noi,
Peccato che qualcuno si sia perduto,
Qualcuno è rimasto fermo là,
Qualcuno è tornato indietro,
Qualcuno si è perso chi lo sa,
Qualcun altro non ce la fa.
………….
Ancora fuoco …….Ancora fuoco

...questo è il link del brano e scusate se la qualità è pessima...sono certo che saprete trarre l'essenza giusta anche quì.

http://www.youtube.com/watch?v=BxS9nDCoNUY

Buona Domenica a tutti.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963