Creato da life.life il 07/08/2009
JuJitsu Blog - Blog di Piero Bianchi e del suo Dojo
 

Area personale

 

Il nostro sito

 
 
jujitsupierobianchi
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Ricky.twokatacurumamarjaneazzurro.79il.mio.paese.laraguseo1a1234567890b123iosonounlabirintoIo.Marc0sergheidgl1andga63lampasigiovannialbertodelpieroamadosaa
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

Programma esame cintura blu

 

Programma esame cintura verde

 
 

 

« Ju Jitsu in spiaggiaReferendum 12 e 13 giugn... »

Post N° 248

Post n°248 pubblicato il 05 Giugno 2011 da alexdjstyle

Good Morning My Dojo.

Riporto pari-pari ciò che ho scritto sul gruppo a me dedicato su FB...dunque:

...è incredibile, ma io ieri mi son destato alle 06:00 e da Talsano abbiamo raggiunto (con DJ SKEGGIA) Parco Cimino in Bicicletta (la mia senza marce) senza fermarci...l'unica sosta è avvenuta solo per parcheggiare la Bici e poi 46 minuti ininterrotti di footing (rampe di scale comprese per 3 volte) e poi ritorno...sempre in bici, sempre senza sosta......qualcuno ci ha visto stanchi in palestra ? Inverosimile, ma è successo...sorry a chi non crederà. P.S. gli allievi di Quel Sensei (non uno qualunque) non devono mai arrendersi...Hajime!!!
P.S.2 aggiungo che anche stamane abbiamo fatto footing e alla fine dei 3/4 d'ora soliti ripassiamo sempre volentieri varie tecniche (con buona tolleranza degli alberi che subiscono Mawashi e Mae-Geri a volontà).
P.s.3...è scoppiato il caldo e ci si prepara per le vacanze...è ovvio ed è normale, chiedo solo di non perdere i contatti con nessuno perchè il blog e i social-network vanno bene fino ad un certo punto, ma il contatto umano in prima persona è imparagonabile.
Per ora è tutto.
Domo Arigato.
Commenti al Post:
Nessun commento