Voltiamo pagina

Riflessioni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LOSPAZIOTRAIPENSIERImariomancino.mhype0furceddramusic12raggio.disole19600scintilla_0ladispoli.maformybzluna76dgl2rapsodiainbluNELLI2004MyFragileHeartxsamaomoxsemplicemente_io4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ContromanoCustomer service »

Me and me

Post n°19 pubblicato il 28 Marzo 2009 da music12

Volevo semplicemente, con questo post, ringraziare una persona che ultimamente si sta rendendo molto disponibile e utile per me.

Si, volevo pubblicamente ringraziare il mio socio e collaboratore più fidato col quale abbiamo costituito una squadra affiatatissima, pur essendo solo in due; lo ringrazio per il supporto che mi da, professionalmente parlando; grazie al suo aiuto riesco a mantenere più contatti e poi mi ha insegnato a gestire meglio il tempo da dedicare a me stesso e alla mia formazione, utilissima nel lavoro che svolgo. Ma anche dal punto di vista umano mi dà preziosi consigli su come gestire la mia vita personale, forse più complessa della professione, ma che è comunque pur sempre importante. E' veramente carino, c'è una bellissima intesa... si, certo, qualche volta nascono dei conflitti che sfociano in litigate più o meno accese, ci mandiamo pure a quel paese... ma poi si fa pace facilmente e anzi, dopo l'unione è ancora più salda.

E' veramente una bella persona, si preoccupa sempre tanto di me, mi da consigli anche sul vestire e altre piccole cose di tutti i giorni... che poi piccole non sono, perché anche i minimi particolari a volte contribuiscono a fare la differenza. Quindi ti ringrazio tanto, carissimo........... ah si, è curioso pensate, si chiama proprio come me, uguale, e a dire il vero c'è anche una certa somiglianza, anzi... guardandolo bene direi che........ oddio, è incredibile.... identico in tutto e per tutto. Ma.... ma sono io..... ma vuoi vedere che allora la persona più utile a me stesso è...... ME STESSO??? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: music12
Data di creazione: 17/01/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963