indirizzo delle fate - pensieri,parole,emozioni: ovvero, lucubrazioni mentali di una strega, in perenne overdose del mondo !!!!Perchè quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene,dove le persone sarebbero state gentili,dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo puo' esistere. Robert Doisneau
« Precedenti Successivi »
 

****

 L'amore è bensì una nebbia sollevatacon il fumo dei sospiri e se questa si dissipi è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti e se sia contrariatonon è che un mare nutrito dallelacrime di quegli stessi amanti. E che cos'altro può mai esser l'amorese non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare…
 

I luoghi delle favole

    Si possono visitare con appositi tour.Dal castello di Re Artù al bosco di Cappuccetto Rosso fino alla spiaggiadi Mago Merlino. Ed è tutto vero!Incantevole proposta per adulti e bambini : un viaggio nei luoghi delle favole, quelle che tutti conoscono, che ci hanno accompagnato nelle notti d’infanzia e che ancora restanovive nel nostro immaginario. Esiste…
 

GRAZIE LILY, SEI SEMPRE UN TESORO...

 

ADDIO AD ALBERTO BEVILACQUA

Lo scrittore Alberto Bevilacqua e' morto ieri mattina alle 10.10 nella clinica romanadi villa mafalda, per un arresto cardiocircolatorio. Lo riferiscono all'AGI fonti sanitarie. Bevilacqua era ricoverato dall'11 ottobre2012 in terapia intensiva, e, riferiscono i medici, in  questo anno aveva avuto undecorso a fasi alterne, tra miglioramenti epeggioramenti, fino alla crisi fatale. La camera ardente sara'…
 

OMAGGIO A BEVILACQUA: LA CALIFFA

Doberdò è uno scaltro e maturo industriate, un "self-made-man" che si è costruito un piccoloimpero economico in una cittadina della provinciaemiliana. Per solidarietà con gli operai licenziati da un'altraimpresa fallita, le maestranze di Doberdò occupanogli stabilimenti. Nel fronteggiare la situazione, il padrone si mostra fermo, ma anche disponibile al dialogo; e quando una delle sue…
 

GRAZIE LILLY, SEI SEMPRE CARA

 

GRAZIE LILLY... UN ABBRACCIO

 

GRAZIE AMICA MIA...UN ABBRACCIO

 

GRAZIE LILIANA

 

CIAO

QUANDO IL CUORE SCOPPIA FA RUMORE?NO...IL MIO E' SCOPPIATO TANTE VOLTE E SEMPRE IN SILENZIO, CON UN TONFO,SILENZIOSO!SAPEVO CHE UN GIORNO SARESTI VENUTA A RIPRENDERLO, MA NON PENSAVO COSI' PRESTO....HO SPERATO CHE AVREI POTUTO GODERE ANCORA UN PO' DEL SUO AFFETTO, DELLA SUA PRESENZA, DELLA SUA IMMENSA MENTE CHE AFFASCINAVA E RAPIVA TUTTI!SPERAVO CHE ANCORA UN PO'…
 

« Precedenti Successivi »