KUSHINAGARA - nirvana
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 78

..   La chiamano Chiara. Le signore di diversa età che hanno cercato Chiaraerano lì.. chi distesa sul lettino.. chi sulla sdraio e forse.. l'aspettavano.    Sulla spiaggia.. dal lato degli ombrelloni c'erano quasi tutte donne.. quasitutte mamme con i loro figli. Hanno chiamato Chiara una giovane donna dal-la pelle nera come la pece.. i capelli…
 

Post N° 77

.            .                                                              ..  comincia ad accadere quandosei seduto in silenzio e improvvisamente senti che sei un po' sollevatodal pavimento...  Apri gli occhi e.. con grande sorpresa.. vedi che seiseduto sul pavimento: allora pensi di aver sognato.     No.. non hai sognato.. il tuo corpo fisico resta sul pavimento.. ma tu hai un altro corpo.. il corpo di luce che…
 

Post N° 76

*Aprirsi   alla   Lettura**laDonnaconilveloècomeunlibroconlacopertinachiusa
 

Post N° 75

. .   La Libertà ha due aspetti: il primo è  " libertà da ".. il secondo" libertà per ". Molte persone raggiungono solo il primo tipo diLibertà.. " libertà da ": dai genitori.. dalla chiesa.. dalle istituzioni.. da questo e da quello.. da tutti i tipi di prigione.   Ma per cosa ?  La " libertà da…
 

Post N° 74

.Take me now baby here as I am pull me close.. try and understand desire is hunger is the fire I breathe love is a banquet on which we feed come on now try and understand the way I feel when I'm in your hands take my hand come undercover they can't hurt you now..can't…
 

Post N° 73

        .                      Vivere  all' insegnadella  creatività  e  dell' amoreè  il  modo  più  sanodi  affrontare  la  vita.Fare  ciò  che  rende  feliciguarisce  e  protegge.
 

Post N° 71

Marc Chagall     Pittore ebreo russo.. nato nel 1887.. vissuto a Parigi.. ha dato nei suoi quadri un grande spazio agli elementi metafisici.. soprannaturali.. onirici.. simbolici.   Gli angeli che tanto spesso popolano i suoi cieli insieme a coppie di amanti e aifantastici animali dai bizzarri colori.. non sono figure di fantasia.. ma hanno la loroorigine…
 

Post N° 70

..L'esperienza d'ognuno è costellata di numerosi ed individuali         " c'era una volta ".. ossia delle piccole e varie cose.... astratte o concrete.. che hanno accompagnato il suo vivere quotidiano e che a poco a poco cambianoo spariscono.   Ovviamente esse sono legate ad abitudini.. momenti e sensazionipersonali del proprio passato - tant'è che più si…
 

Post N° 69

..       .Credere è un trucco della mente.. ti da la sensazione di conoscere.   L’uomo è un punto di domanda.. avremo solo morte certezze.. ed è questo che vogliono.. che continuiamo ad aver solo  morte certezze.   La vita ha delle esitazioni.. la vita è incerta. La vita è insicura.. ecco perché è vita.. perché è in…
 

Post N° 68

.     La Libertà è un’espressione dell’Amore
 

« Precedenti Successivi »