Creato da: kfcol il 01/05/2008
INTER MA NON SOLO

I miei link preferiti

- alicesport
- fabio granata
- fabio granata
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

deteriora_sequorsilvia1943lacey_munrolumil_0elektraforliving1963leggenda2009Pecados_PoeticosDe_Blasi.Akfcolpirapippopsicologiaforenseandreadelmonacoantropoeticomaandrax
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2012

 

24 LUGLIO INTERNO GIORNO

Post n°325 pubblicato il 25 Luglio 2012 da kfcol

SO CHE TI CHIAMAVANO ERNESTO ANCHE SE NON ERA IL TUO PRIMO NOME. SO CHE ERI SIMPATICO , PRONTO ALLA BATTUTA, CONTORNATO DA UNA FAMIGLIA SPLENDIDA CHE UN PO' TI HO INVIDIATO. ABBIAMO CONDIVISO L'AMORE PER LA NOSTRA MAGLIA NERAZZURRA E NON SOLO PER QUELLA. MI SAREBBE MOLTO PIACIUTO CONOSCERTI MEGLIO ANCHE PER IL BISOGNO ESTREMO CHE HO DI AVERE UN " GRANDE VECCHIO" A CUI CHIEDERE UN SACCO DI COSE, IO , CHE A PARTE IL PAPA' CHE HO PERSO DA RAGAZZINO E IL PROFESSORE, HO AVUTO SOLO ANZIANI SQUALLIDI VICINO A ME. TI ABBRACCIO FORTE E SCUSAMI PER IL DISTURBO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAGNI DELMO

Post n°324 pubblicato il 23 Luglio 2012 da kfcol

CERTO CHE DI ANNI NE SONO PASSATI.  ERA IL 1975 ,L'ESTATE DEL 1975. ERAVAMO DEI RAGAZZI PIENI DI SPERANZE ,DI PROGETTI , UN PO' COME LA CANZONE " 4 AMICI AL BAR" NOI PERO' ERAVAMO IN TRE. ORA SIAMO RIMASTI IN DUE, UNO E' ANDATO CON LA DONNA AL MARE, SEMPRE STRANO A , L'AMICO PIU' VICINO IN CERTI MOMENTI CHE SI PERDE PER MESI, SEMPRE PER COLPA DI UNA DONNA. CHE BELLI CHE ERAVAMO, CHE BELLI CHE SIAMO, SEMPRE POLEMIZZANDO DI POLITICA DA DUE SPONDE OPPOSTE, GUARDA CHE STRANO QUESTA SCHIFEZZA CHE CI STA ATTORNO ORA CI HA AVVICINATI, IL CERCHIO SI E' QUASI CHIUSO, LA PENSIAMO IN MOLTE COSE NELLO STESSO MODO.  SONO PASSATI TANTI ANNI?  NO SOLO QUALCHE GIORNO. E NOI SIAMO QUI : SEMPRE PIU' FORTI E PIÙ' FIGHI CHE MAI, ORA FACCIAMO COLAZIONE ( NON LE COLAZIONI CHE SI USANO OGGI, MA LATTE CAFFE' E PANE ) E INIZIAMO A SPARARE CAZZATE IN QUESTO GIOCO SIAMO I MIGLIORI. POCHE COSE DA ALLORA NON SONO CAMBIATE, C'E SEMPRE LA STESSA REGINA D'INGHILTERRA E TU STAI SEMPRE CON L. BACI 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FALLA COME VUOI BASTA CHE TI MUOVI....

Post n°323 pubblicato il 10 Luglio 2012 da kfcol

NAPOLITANO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA :

...........che l'autorevole opinione dei presidenti delle Camere, nel loro continuo rapporto con i Presidenti dei gruppi parlamentari, possa concorrere a sollecitare la oramai opportuna e non rinviabile presentazione in Parlamento di una o più proposte di legge elettorale, anche rimettendo a quella che sarà la volontà maggioritaria delle Camere la decisione sui punti che non risultassero oggetto di più larga intesa preventiva e rimanessero quindi aperti ad un confronto conclusivo".

QUESTA E' "L'OPINIONE" DEL CAPO DELLO STATO. E' QUASI UN ORDINE, QUASI UNA MINACCIA  "opportuna e non rinviabile " " DOVETE CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE SUBITO " PERCHE' ? CUI PRODEST ? SIA CHIARO QUESTA LEGGE ELETTORALE VOLUTA A MAGGIORANZA DAL CENTRODESTRA FA SCHIFO, E' SERVITA A FAR ENTRARE IN PARLAMENTO MIGNOTTE , LADRI  E TRUFFATORI SENZA CHE GLI ELETTORI POTESSERO SCEGLIERE. QUESTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE HA FIRMATO TUTTE LE VARIE LEGGI AD PERSONAM , LE VARIE NEFANDEZZE DEL PRECEDENTE GOVERNO SENZA BATTERE CIGLIO, ORA HA UN SUSSULTO E DICE " CAMBIATE LA LEGGE ELETTORALE " LUI PUO' SOLO CONSIGLIARE, NON HA POTERI DECISIONALI IN QUESTA MATERIA,  PIACCIA O NON PIACCIA E' IL PARLAMENTO ELETTO DAI CITTADINI CHE DECIDE IN MATERIA. PERTANTO PRESIDENTE STIA AL SUO POSTO. DOVEVA AL MOMENTO OPPORTUNO ESERCITARE UN POTERE CHE LE VIENE CONFERITO DALLA COSTITUZIONE : RINVIARE ALLE CAMERE I PROVVEDIMENTI IGNOBILI CHE LEI HA TRANQUILLAMENTE FIRMATO ( UNO PER TUTTO LO SCUDO FISCALE ). LEI DICE CHE ERA POI OBBLIGATO A FIRMARE . PERTINI PUR DI NON FIRMARE AVREBBE DATO LE DIMISSIONI. MA LEI NON E' PERTINI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MA COME LA VULITE LA PIZZA?

Post n°322 pubblicato il 09 Luglio 2012 da kfcol

I FATTI:

Il 21 luglio 2001 , in una Genova travolta dalla guerriglia urbana tra manifestanti e polizia intorno al G8, e dalla morte del giovane Carlo Giuliani ucciso da un carabiniere di cui stava assaltando la jeep, il VI Reparto Mobile di Genova della Polizia di Stato (più altri reparti, anche dei Carabinieri) fece irruzione nella scuola Diaz, nel quartiere Albaro, che ospitava il centro di coordinamento del Genoa Social Forum di Vittorio Agnoletto. Durante l’irruzione gli agenti di polizia aggredirono violentemente chi si trovava nella scuola compiendo, a detta di Amnesty International ”gravi violazioni dei diritti umani di persone che avrebbero dovuto proteggere”: furono arrestati 93 persone, e 60 di loro riportarono ferite.

LA SENTENZA :

la Corte di Cassazione giovedì us ha confermato le condanne di 25 persone, tra agenti e funzionari di polizia, per l’irruzione alla scuola Diaz di Genova durante il G8 del 2001,Tra questi ci sono l’attuale capo della Direzione Centrale Anticrimine, Francesco Gratteri; il dirigente dell’Aisi (i servizi segreti civili) Giovanni Luperi, e il capo del Servizio Centrale Operativo Gilberto Caldarozzi. Questi ultimi hanno ricevuto tutti una promozione dopo i fatti di Genova.

IL  COMMENTO DI UN IMPLICATO

Gianni De Gennaro, attualmente sottosegretario alla presidenza del Consiglio all'epoca dei fatti capo della Polizia, solidarizza con i funzionari condannati.

PERCHE' SOLIDARIZZA? MA COME SI PERMETTE! LA VICENDA DELLA SCUOLA DIAZ E' UNA DELLE PAGINE PIU' VERGOGNOSE DELLA STORIA D' ITALIA.  RICORDIAMO CHE IL REATO DI LESIONI GRAVI DA PARTE DI CERTI TUTORI DELL'ORDINE CONTRO CITTADINI INERMI E' PASSATO IN PRESCRIZIONE (In diritto penale determina l'estinzione di un reato a seguito del trascorrere di un determinato periodo di tempo ), PERTANTO IL REATO C'ERA MA A CAUSA DELLE LUNGAGGINI DELLA NOSTRA GIUSTIZIA E' ESTINTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NATI IL 4 LUGLIO

Post n°321 pubblicato il 04 Luglio 2012 da kfcol

DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA FILADELFIA 4 LUGLIO 1976

Quando nel corso degli umani eventi si rende necessario ad un popolo sciogliere i vincoli politici che lo avevano legato ad un altro ed assumere tra le altre potenze della terra quel posto distinto ed eguale cui ha diritto per Legge naturale e divina, un giusto rispetto per le opinioni dell'umanità richiede che esso renda note le cause che lo costringono a tale secessione. Noi riteniamo che le seguenti verità siano di per se stesse evidenti; che tutti gli uomini sono stati creati uguali, che essi sono dotati dal loro Creatore di alcuni Diritti inalienabili, che fra questi sono la Vita, la Libertà e la ricerca delle Felicità; che allo scopo di garantire questi diritti, sono creati fra gli uomini i Governi, i quali derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati; che ogni qual volta una qualsiasi forma di Governo, tende a negare tali fini, è Diritto del Popolo modificarlo o distruggerlo, e creare un nuovo governo, che ponga le sue fondamenta su tali principi e organizzi i suoi poteri nella forma che al popolo sembri più probabile possa apportare Sicurezza e Felicità. La Prudenza, anzi, imporrà che i Governi fondati da lungo tempo non andrebbero cambiati per motivi futili e transitori; e di conseguenza ogni esperienza ha dimostrato che l'umanità è più disposta a soffrire, finché i mali sono sopportabili, che a cercare giustizia abolendo le forme alle quali sono abituati. Ma quando una lunga serie di abusi e di usurpazioni, che perseguono invariabilmente lo stesso obiettivo, evince il disegno di ridurre il popolo a sottomettersi a un dispotismo assoluto, è il suo diritto, è il suo dovere, rovesciare tale governo e affidare la sua sicurezza futura a dei nuovi Guardiani. – Tale è stata la paziente sopportazione di queste Colonie; e tale è oggi la necessità che le costringe ad alterare i loro precedenti Sistemi di Governo. La storia dell'attuale Re di Gran Bretagna è una storia di ripetute ferite ed usurpazioni, tutte aventi l'obiettivo diretto di stabilire una tirannide assoluta su questi stati. Per comprovarlo, sottoponiamo i fatti seguenti a un mondo sincero. (inizio)

Noi dunque, Rappresentanti degli Stati Uniti d'America, riuniti in Congresso Generale, facendo appello al Supremo Giudice del mondo per la rettitudine delle nostre intenzioni, solennemente pubblichiamo e dichiariamo, in Nome e con l'Autorità del buon Popolo di queste Colonie, Che queste Colonie Unite sono, e hanno diritto di essere, Stati Liberi e Indipendenti; che sono sciolti da ogni fedeltà alla Corona britannica, e che ogni legame politico fra loro e lo Stato della Gran Bretagna è, ed ha diritto di essere, totalmente sciolto; e che in qualità di Stati Liberi e Indipendenti, essi hanno pieno potere di dichiarare la Guerra, concludere la Pace, contrarre Alleanze, stabilire dei Commerci e fare ogni altro Atto e Cosa che gli Stati Indipendenti possono fare di diritto. E a sostegno di questa Dichiarazione, con ferma fiducia nella protezione della divina Provvidenza, ci promettiamo reciprocamente le nostre Vite, le nostre Fortune e il nostro sacro Onore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963