« BUONGIORNO!!!Dai il meglio di te... »

UFFI.........

Post n°15 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da kisscat82
Foto di kisscat82

Che tristezza aspettare una telefonata che non arriva mai!!!!immagine

Speravo tanto che mi chiamassero per dirmi almeno che non andavo bene!

A questo punto spero tanto in domani.

Perfortuna dei colloqui da fare ne ho, conto di trovare lavoro ad andare alla fine della prossima settimana...altrimenti sono nei guai.

Avrei potuto evitare di licenziarmi dal posto in cui lavoravo prima, ma ho preferito farlo finchè sono ancora "appetibile" per il mercato del lavoro.

Ho ancora l'età per l'apprendistato, ho già qualche esperienza...ma comunque è la ricerca è difficilissima!

Prima lavoravo in un'agenzia di telefonia. Ci lavoravo da 4 anni prima per una compagnia poi abbiamo "cambiato bandiera".

Già le cose andavano maluccio nel senso che il clima lì dentro era orribile. Con le colleghe avevamo creato un gruppo affiatato, dove non arrivava una arrivava l'altra e tutt'ora ci sentiamo e ci vediamo.

Poi i titolari si sono accorti di questo legame e hanno cominciato ad essere diffidenti nei nostri confronti sebbene noi lavoravamo in maniera impeccabile. Prima hanno tentato di mettere zizzania tra noi (magari dando premi a una piuttosto che a un'altra, oppure letteralmente sparlando dietro), poi sono arrivati alle scenate vere e proprie.

Quando le prime due di noi hanno abbandonato, nel loro ufficio, su uno scaffale ben visibile, è apparsa la foto di una convention dove queste due erano cerchiate di rosso e sopra di loro la scritta "INGRATE", poi, per separare me e l'altra ragazza hanno deciso di mandarmi a lavorare a Reggio Emilia (io sto a Modena, vicino a Modena sud quindi 80 km di distanza). Mi avevano promesso un rimborso spese di cui alla fine in busta vedevo solo la metà.

Alla mia richiesta di spiegazioni hanno semplicemente risposto che se mi pagavano anche solo 30 euro in più gli conveniva prendere una persona di Reggio direttamente.

Già lì ero tentata parecchio di licenziarmi in tronco, ma mi sono trattenuta perchè la mia situazione familiare non me lo poteva permettere.E loro ovviamente sapevano tutto di me quindi indubbiamente ci hanno giocato sopra.

Resisto 4 mesi quando, alla mia r ichiesta di un giorno di ferie per l'anniversario della morte del mio papà mi sento dire: "Ma cosa ci vai a fare al cimitero? Tanto non sei neppure credente! E' meglio se vieni a lavorare!".

Alchè lì mi si son veramente girati tutti i tondi che ho e che non ho!immagine

Gli ho sbattuto in faccia tutto quello che pensavo di loro visto che sono anche venuti al funerale, 2 anni prima, con tanto di 2 corone di fiori! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!E' DI MIO PADRE CHE STATE PARLANDO!!!!!

Subito dopo ho sentito la mia collega e ho scoperto che la nostra responsabile si assentava proprio quel giorno lì e, visto che non ci parlavamo più per via delle buste paga, ha mandato avanti il titolare per dirmi che mi negava il giorno di ferie.

E a quel punto è partita la lettera...

Ora sembra quasi che quell'atto di ribellione mi si ritorga contro. Ai colloqui, quando mi chiedono il motivo delle mie dimissioni racconto la verità. Loro sembrano tanto comprensivi, ma scommetto che pensano che, per quello che ho fatto, sia una persona inaffidabile o non so...

Da agosto avrò fatto almeno 30 colloqui e nessuno che assume? o sono un'idiota oppure c'è qualcosa che non va nel sistema...

Bah... perfortuna sono ottimista e ho tanta voglia di lavorare. Prima o poi qualcuno capirà o semplicemente se ne fregherà...speriamo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

URGENTE URGENTE!!

Ragazzi bisogna raccogliere adesioni on line per non far chiudere il canile  del Termine di Sesto Fiorentino (per maggiori dettagli v. blog di Shadday).

Sotto invece il link per firmare la petizione online.

http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/Petizione.htm

Grazie a tutti!!

 

IMMAGINE DEL GIORNO

  immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cavrianiclaudiocara.callaforestales1958mcibellagioc71anita.piscopoAlmost_Alicemonica_angiuslelletto87paolaangiadoro_il_kenyapape_satan_aleppe3SQUARTATOstrong_passionshadday
 

Ultimi commenti

CIELI BLU - u2 vertigo - neroblu inter
Inviato da: AzzurraPiccinni
il 02/10/2008 alle 20:50
 
Ciao, che solitudine questo povero blog...chissà se...
Inviato da: Interluce
il 10/02/2007 alle 22:16
 
l'ho appena ascoltata quella canzone......
Inviato da: emozionauta
il 26/01/2007 alle 21:35
 
Un saluto ^_^
Inviato da: Interluce
il 23/01/2007 alle 16:01
 
Buon 2007 e un abbraccio :))
Inviato da: Interluce
il 17/01/2007 alle 21:59
 
 

IL MIO QUADRO PREFERITO

immagine

La dama con l'ermellino (L. Da Vinci)

Lo sapevate che l'animale in realtà è un furetto?

Leonardo volle dipingere un ermellino per trasferire e associare le qualità di purezza e pacatezza a Cecilia Gallerani, ma l'ermellino è un animale selvatico e difficilmente addomesticabile, perciò quello che vediamo qui è un furetto che fa finta di essere un ermellino.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963