Creato da tempesta.rossaa il 02/10/2012

la tempesta

SU DI VOI

 

« SILVIETTO ALL'OSPEDALE....Berlusconi sta scappando... »

La protesta dei pidiellini al tribunale di Milano. Fra lifting e silicone se avesse piovuto, sarebbe stata una strage.

Post n°4 pubblicato il 12 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

In questi venti anni, le occasioni per vergognarci della nostra italianità, sono state tante. Tantissime. Siamo passati, in un giro di tango, a “Berlusconi ahahah”, fino a “Italiano? Bunga bunga ahahah”, che ci ha fatto girare le palle come pale d'elicottero.

Ora, a fronte di tanto, spudorato, interplanetario sputtanamento, ci tocca assistere a scene disgustose, come quella di ieri davanti al tribunale di Milano, in cui i parlamentari del Pdl hanno protestato contro i giudici,  rei di perseguitare Silvio. E, a protestare, c'erano ovviamente fior di indagati, di condannati in primo grado, di portatori insani di avvisi di garanzia. Oltre ai vecchietti di “Villa Arzilla”, che finalmente potranno tornare a godere di una intera confezione di Viagra da 25mg, c'erano tutti, ma proprio tutti: da Verdini a Lupi alla Gelmini, famosa teorica del tunnel Gran Sasso-Cern. C'era anche Renato Brunetta ma nessuno lo ha visto. Da quelle bocche è uscito di tutto e, se non fosse che prima c'era entrato di tutto, la cosa si sarebbe potuta risolvere con qualche querela e l'accusa di attentato alle istituzioni democratiche dello Stato. E invece no. Nonostante i titoli terrorizzanti degli house organ, e la minaccia di manifestazioni di piazza (con chi non si sa), i magistrati di Milano hanno doverosamente taciuto. Si sono fatti sentire, invece, quelli di Napoli che hanno chiesto il giudizio immediato per Berlusconi. L'accusa è quella della compravendita di parlamentari, in poche parole: corruzione. Poi, come giudicare la dichiarazione, anonima, del carabiniere in servizio al tribunale che ha detto: “Ma che messaggio diamo agli italiani? Ci tocca sedare le manifestazioni dei centri sociali, degli operai, dei sindacati, degli incazzati e poi permettiamo a questa gente di occupare le aule di giudizio. Boh”! Ma la vergogna vera di ieri, permetteteci di usare un eufemismo, è che questo ammasso di carne bianca, siliconata, chimicamente trattata, e infettata da enterobacteriacei, si è permesso di posare per i fotografi sotto i ritratti di Falcone e Borsellino che, da mesi, campeggiano sulla facciata del tribunale di Milano in imperituro ricordo. Sapete quali sono i nomi scritti sulla testa dei parlamentari del Pdl? Ve li elenchiamo: Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani, Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi e Claudio Traina. Meditate, milioni di teste di cazzo che alle urne votate ancora per questa gente.

 

Una domanda: la manifestazione davanti a Palazzo di Giustizia di Milano è stata autorizzata dalla Questura? Credo di sì altrimenti sarebbero stati caricati o no? E la Questura ha autorizzato una manifestazione contro la magistratura? Credo di no altrimenti sarebbe un colpo di Stato. Attendo risposta.

 

NON SONO MANCATI I MOMENTI DI PANICO, AD ESEMPIO QUESTO:

DETTO CIO' HO VOLUTO DOCUMENTARMI SU L'UVEITE MALATTIA DI SILVIETTO, ECCO CHE COSA HO TROVATO:

Enciclopedia medica:
"UVEITE = Infiammazione programmabile da volontaria inoculazione del battere comunista ,
eliminabile con un semplice antibiotico in due giorni e che, solo in casi estremi, puo' essere debellata a furia di calci in culo".
LE CONSEGUENZE POTREBBERO ESSERE QUESTE:

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963