Creato da tempesta.rossaa il 02/10/2012

la tempesta

SU DI VOI

 

« SILVIETTO ALL'OSPEDALE....Berlusconi sta scappando... »

La protesta dei pidiellini al tribunale di Milano. Fra lifting e silicone se avesse piovuto, sarebbe stata una strage.

Post n°4 pubblicato il 12 Marzo 2013 da tempesta.rossaa

In questi venti anni, le occasioni per vergognarci della nostra italianità, sono state tante. Tantissime. Siamo passati, in un giro di tango, a “Berlusconi ahahah”, fino a “Italiano? Bunga bunga ahahah”, che ci ha fatto girare le palle come pale d'elicottero.

Ora, a fronte di tanto, spudorato, interplanetario sputtanamento, ci tocca assistere a scene disgustose, come quella di ieri davanti al tribunale di Milano, in cui i parlamentari del Pdl hanno protestato contro i giudici,  rei di perseguitare Silvio. E, a protestare, c'erano ovviamente fior di indagati, di condannati in primo grado, di portatori insani di avvisi di garanzia. Oltre ai vecchietti di “Villa Arzilla”, che finalmente potranno tornare a godere di una intera confezione di Viagra da 25mg, c'erano tutti, ma proprio tutti: da Verdini a Lupi alla Gelmini, famosa teorica del tunnel Gran Sasso-Cern. C'era anche Renato Brunetta ma nessuno lo ha visto. Da quelle bocche è uscito di tutto e, se non fosse che prima c'era entrato di tutto, la cosa si sarebbe potuta risolvere con qualche querela e l'accusa di attentato alle istituzioni democratiche dello Stato. E invece no. Nonostante i titoli terrorizzanti degli house organ, e la minaccia di manifestazioni di piazza (con chi non si sa), i magistrati di Milano hanno doverosamente taciuto. Si sono fatti sentire, invece, quelli di Napoli che hanno chiesto il giudizio immediato per Berlusconi. L'accusa è quella della compravendita di parlamentari, in poche parole: corruzione. Poi, come giudicare la dichiarazione, anonima, del carabiniere in servizio al tribunale che ha detto: “Ma che messaggio diamo agli italiani? Ci tocca sedare le manifestazioni dei centri sociali, degli operai, dei sindacati, degli incazzati e poi permettiamo a questa gente di occupare le aule di giudizio. Boh”! Ma la vergogna vera di ieri, permetteteci di usare un eufemismo, è che questo ammasso di carne bianca, siliconata, chimicamente trattata, e infettata da enterobacteriacei, si è permesso di posare per i fotografi sotto i ritratti di Falcone e Borsellino che, da mesi, campeggiano sulla facciata del tribunale di Milano in imperituro ricordo. Sapete quali sono i nomi scritti sulla testa dei parlamentari del Pdl? Ve li elenchiamo: Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani, Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi e Claudio Traina. Meditate, milioni di teste di cazzo che alle urne votate ancora per questa gente.

 

Una domanda: la manifestazione davanti a Palazzo di Giustizia di Milano è stata autorizzata dalla Questura? Credo di sì altrimenti sarebbero stati caricati o no? E la Questura ha autorizzato una manifestazione contro la magistratura? Credo di no altrimenti sarebbe un colpo di Stato. Attendo risposta.

 

NON SONO MANCATI I MOMENTI DI PANICO, AD ESEMPIO QUESTO:

DETTO CIO' HO VOLUTO DOCUMENTARMI SU L'UVEITE MALATTIA DI SILVIETTO, ECCO CHE COSA HO TROVATO:

Enciclopedia medica:
"UVEITE = Infiammazione programmabile da volontaria inoculazione del battere comunista ,
eliminabile con un semplice antibiotico in due giorni e che, solo in casi estremi, puo' essere debellata a furia di calci in culo".
LE CONSEGUENZE POTREBBERO ESSERE QUESTE:

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KUERT/trackback.php?msg=11975996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
BeneComune.blog
BeneComune.blog il 12/03/13 alle 12:07 via WEB
Mi associo all'ultima vignetta dedicando a Silvietto e ai suoi ruffiani questa bellissima canzone http://www.youtube.com/watch?v=t5K6Kemip8U
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 12:09 via WEB
Bravissimo Euge, mi associo anch'io al cento per cento!!
 
gabbianochevola
gabbianochevola il 12/03/13 alle 12:15 via WEB
...non è una semplice vergogna...è solo un senso dell'appartenenza a questa merda che mi da vergogna...vergogna,politicamente, di essere italiano. Milioni di persone che continuano ad amare un buffone...e poi pretendono che altri salvino l'Italia. In quell'ammasso di carne c'era solo merda...e mi spiace che la polizia abbia permesso questo...ma non dimentichiamoci che anche il capo della polizia fa parte del sistema pdl...
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 12:35 via WEB
Su questo nn ci sono dubbi visto che hanno permesso questo, io credo che questa cosa sia di una gravuta' inaudita, delinquenti che protestano contro la giustizia nn si è mai visto da nessuna parte, che paese di merda!!!!
 
pinopugliese1
pinopugliese1 il 12/03/13 alle 12:31 via WEB
C'è poco da commentare, ma in compenso ci sarà tanto da vedere.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 12:35 via WEB
Piu' che altro tanto da vomitare!!
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 12/03/13 alle 12:32 via WEB
Quando manifestano i bastardi,i celerini non ci sono mai,forse hanno paura di sporcare di merda i manganelli? Ciao Claudio.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 12:37 via WEB
E' la stessa cosa che mi sono chiesta anch'io, nn hanno mosso un dito, oltrettutto questa manifestazione era anche contro di loro, ma si vede che gli ordini che arrivano sono da molto in alto... bastardi!
 
paperino61to
paperino61to il 12/03/13 alle 12:42 via WEB
il colmo o la vergogna è anche data da un Presidente della Repubblica che non solo è stato muto e zitto come il più classico dei servi ma addirittura oggi riceve la visita dei piagnoni...questo è uno dei mali del nostro paese. Poi posso capire che una parte vota a dx e l'altra no..ma difendere il corruttore x eccellenza questo no..questo non lo capisco x nulla... ciaoooo Manu buon pranzo
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 13:59 via WEB
Napolitano su Berlusconi: "Cose senza precedenti, serve responsabilità.Non posso interferire sulla giustizia" Non è molto, vista la gravità delle eversive pretese berlusconiane. Ma almeno è già qualcosa. Ora l'unico che continua vergognosamente a TACERE è SOLO il Partito Democristiano. E questo a me fa veramente schifo!!
 
   
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 14:00 via WEB
Ovviamente ho scritto partito democristiano di proposito, nn mi sono sbagliata!
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 12/03/13 alle 12:50 via WEB
dio che schifo! Piuttosto che vedere questa accozzaglia di merda preferisco andare a messa(beh insomma...)
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 14:00 via WEB
Oddio Fiamma, nn esageriamo!!!
 
twister007
twister007 il 12/03/13 alle 12:54 via WEB
Quando ci vanno i parlamentari a protestare, la polizia era praticamente assente, basta che protestano gli studenti e gli operai veniamo trattati come dei delinquenti!!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 14:01 via WEB
...E il bello è che questa protesta di sti delinquenti era anche contro di loro... mah se questa è l'Italia, siamo messi veramente male!!
 
Redendacc
Redendacc il 12/03/13 alle 13:25 via WEB
Perfettamente daccordo con te. Oggi pom sarò più sintetico in un post sullo stesso argomento. IN GALERAAAAAAAA!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 14:02 via WEB
Bene, verro' a vedere!
 
auroradini
auroradini il 12/03/13 alle 14:23 via WEB
condivido tutto quello che hai pubblicato....ma vedi!! poverini!!! stanno sfilando!! fanno protesta!!! la sedia è dura ha lasciarla, stavano troppo bene e ancora si incazzano!!! speriamo che al più presto si dileguano e non nè sentiremo parlare mai più... è inutile dire come hanno fatto ad avere tutti quei voti!!!! Au...
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 14:29 via WEB
Sai com'è noi quando sfiliamo lo facciamo per difendere il lavoro, per i disoccupati, gli esodati ecc. loro lo fanno per difendere un delinquente, ma si sa ognuno difende i suoi simili!!! ciao
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 12/03/13 alle 14:53 via WEB
Forse mi sbaglio ma nel film di n.moretti "il caimano" c'è una scena simile a quella vista ieri che si svolge al palazzo di giustizia? La scena di ieri mi ha ricordato anche i familiari dei camorristi che protestano quando i loro parenti vengono arrestati. Impressionante è stato sia il silenzio di re giorgio, che quello del pd. Tutto si svolse a loro insaputa.....
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 16:47 via WEB
Si c'è la scena finale del film che il palazzo di giustizia va a fuoco, peccato che nessuno ha pensato di dare fuoco a tutta la merda che manifestava li' davanti!!
 
selenia56
selenia56 il 12/03/13 alle 15:04 via WEB
Vomitevole, avvilente, inconcepibile e...mi autocensuro per la seconda volta in pochi minuti perchè potrei farti rischiare la bannatura e il mio sangue tornerebbe a temperature da eruzione solare. Ciao Manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 16:48 via WEB
Stai tranquilla che la bannatura per me è l'ultimo dei miei problemi!!! ciao Sele
 
giordyforever
giordyforever il 12/03/13 alle 15:23 via WEB
ohh ragassi! la mussolini ha detto che bisognerebbe togliere l'immagine di falcone e borsellino dal palazzo di giustizia...io gli metterei quella di suo nonno, a testa in giù però! mi vien proprio da dire:''benvenuti in italia!'' che schifooooooooooooooooooo!!! ciao manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 16:49 via WEB
Bellissima Patty, ma com'è che io e te la pensiamo sempre uguale??? ciaooo
 
Salathai
Salathai il 12/03/13 alle 15:41 via WEB
Quando era tutti radunati d'avanti al tribunale bastava buttare una granata e in un colpo solo facevavo pulizia a questa immondizia,abbiamo perso una bella occasione,quando ci ricapita ancora!!!ciao.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 16:50 via WEB
Ho pensato subito alla stessa cosa, mai un po' di felicita'!!!! ciao
 
ire711
ire711 il 12/03/13 alle 15:54 via WEB
MALEDETTI PIDIELLINI E STRAMALEDETTO FINTO INVALIDO DI HARDCORE!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 16:50 via WEB
Che vergogna e che schifo!!
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 12/03/13 alle 17:03 via WEB
Ahahahahah vedo che abbiamo fatto un post quasi uguale sullo stesso argomento , troppo succoso per lasciarselo sfuggire . L'unico apprezzabile , con le dovute riserve , è il carabiniere , anonimo , che ha detto quanto meno una parte di verita' . Almeno uno si vergognava di essere lì , questo gli rende onore , pur facendo parte di quelli che picchiano la gente che protesta per motivi veri e seri , quelli che perdono il lavoro tanto per fare un esempio . Il pd sappiamo cos'è , ma il pdl ha risorse infinite nel pozzo di melma che abitualmente frequenta . Uveite ? Ma li metterei tutti al muro , la mussolini per prima ... a testa in giu' , come il suo buon vecchio nonnetto ... che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 17:40 via WEB
E' vero ho visto che anche te l'hai fatto, hai messo anche ub video da ulcera immediata, ma me lo sono guardato tutto lo stesso eheheeheh..... ciao Roby
 
gucciardirosalia
gucciardirosalia il 12/03/13 alle 17:09 via WEB
senza parole..... più che dire che schifo e vergogna...... Ciao Manu e buon pomeriggio
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 17:41 via WEB
Di parole ce ne sono poche ormai... ciao Rosalia
 
br.unilde
br.unilde il 12/03/13 alle 17:35 via WEB
S T R A Q U O T O sempremanu. Sei veramente forte. Ciao, bellissima. Brunella/brunilde
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 17:41 via WEB
Grazie Brunella, buona serata
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 12/03/13 alle 17:37 via WEB
MANU, E' SOLO UNO SCHIFO,MI VIENE IL VOMITO, UN SALUTO ALDO.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 17:42 via WEB
Anche a me, schifosi!! ciao Aldo
 
orchideacostruz_2006
orchideacostruz_2006 il 12/03/13 alle 18:02 via WEB
Ogni giorno che passa resto sempre piu'perplesso guardando come ci siamo ridotti,io non mi meraviglio dei voti che hanno preso perche' di coglioni jn giro ce ne tanti ,ciao Manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:33 via WEB
Io invece mi sono meravigliata, sapevo che c'erano dei coglioni, ma nn credevo cosi' tanti!! ciao
 
karl.krzeszowiak
karl.krzeszowiak il 12/03/13 alle 18:07 via WEB
Tanti anni fà, si era orgogliosi di essere Italiani, Paese con un patrimonio culturale non indifferente, con uomini che ci sono stati invidiati dal mondo intero! Oggi mi vergogno di essere cittadino di questo Paese, dove i ruoli si sono invertiti, dove i delinquenti invece di essere in carcere siedono al governo, dove un omuncolo deve la sua immensa fortuna ai soldi riciclati della Mafia. Vedere quello che è successo davanti alle aule del tribunale di Milano, mi ha fatto capire una cosa importante, ma sopratutto deprimente, che questo Paese non ha nessuna speranza di salvezza, dal momento stesso che i suoi cittadini assistono passivamente allo scempio delle istituzioni e dell' ONORE del Italia!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:34 via WEB
.. E nessuno dice niente di questa cosa, il pd in primis, Napo è meglio lasciare perdere, penso sia il capo dello stato piu' incapace che abbiamo mai avuto!!!
 
morstuavitamea1
morstuavitamea1 il 12/03/13 alle 19:07 via WEB
brava!!!!!!!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:34 via WEB
Grazie
 
freey65
freey65 il 12/03/13 alle 19:44 via WEB
una sola cosa da fare spazzare viatutti quei rifiuti peraltro assai tossici davanti al tribunale di milano che denotano e confermano la faccia sporca di un paese proprio di merda.Ciao riccardo
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:35 via WEB
Ci vorrebbe una bella spruzzata di acido muriatico, per gli scarafaggi serve!! ciao
 
telunet
telunet il 12/03/13 alle 21:09 via WEB
siamo noi a dire che questo fatto è gravissimimo, noi a dire con tutti i diritti di farlo che la polizia è stata ben pilotata, come sempre, a seconda del caso......i berlusconetti devono solo vergognarsi di esistere se si espongono ridicolamente per difendere un essere abbietto che si nasconde dietro una tenda d'ospedale per evitare che la giustizia faccia il suo corso....a questo punto ti giuro manu, mi vergogno io di essere ancora qui a farmi prendere per i fondelli da questa gente falsa venduta e rifatta........ciao cara.....sono nera!!!!!!!! buona notte...lucia
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:37 via WEB
Io è gia' parecchio che sono nera, ma nn per quello che fa il nano o chi per lui, ma per chi permette tutto questo, è uno schifo senza fine!!! ciao notte
 
nagi51
nagi51 il 12/03/13 alle 21:11 via WEB
Come trovare parole che non siano parolacce ? ...ce li paghiamo ...questo è il bello... con le loro scorte !
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:37 via WEB
Nn lo so proprio, io ho finito il repertorio delle parolacce, nn so piu' cosa dire...
 
follezero
follezero il 12/03/13 alle 21:12 via WEB
CIAO MANU QUESTI LA VERGOGNA CE L'HANNO AL POSTO DELL'ONORE, MA CHE SCHIFO! HO RICOMINCIATO A PRENDERE IL PLASIL LO CONFESSO........ COPIO LA VIGNETTA, DETTA IN ROMANO FA ANCORA PIU' RIDERE AHAHAHHAHAHAHAH
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:38 via WEB
Certo prendi pure... almeno cerchiamo di ridere un po', c'è rimasto solo questo... ciao Roberta
 
franca53fs
franca53fs il 12/03/13 alle 22:30 via WEB
...in questi venti anni ne abbiamo viste di tutti i colori ...mai, avrei pensato che potessero arrivare a tanto ...sono SENZA VERGOGNA!!!! Ciao Manu, Franca
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:40 via WEB
Vero Franca, queste nn sono persone, per me sono alieni, un essere umano, degno di questo nome, nn potrebbe mai fare una cosa del genere!!! ciao cara Franca
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 12/03/13 alle 22:50 via WEB
Bellissimo il tuo post Manu! Ho riso un sacco per la battuta su Brunetta... anche se alla fine c'è da vomitare più che ridere. Sono ancora scioccata per questa "protesta" di merda e incavolata perchè nessuno ha pensato di organizzare una controprotesta... certo saremmo stati caricati ma qualcuno lo avremmo pure ammaccato. Non ho parole per definire questo schifo... altro che barzelletta siamo per il resto del mondo! Con tutta sta merda in giro stiamo diventando degli appestati e per merda intendo anche i decerebrati che li votano. Ciao.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:41 via WEB
Piu' che latro sono quei decerebrati che li votano, se nn ci fossero loro, il problema nn esisterebbe!! ciao Cinzia
 
chiara.aurora2010
chiara.aurora2010 il 12/03/13 alle 22:57 via WEB
Ciao Manu,e da nausa,e per queste patetiche persone l'italia sta andando in mallora,anzi c'è già alla rovina,Se l'Italia parlasse (LO stivale) si metterebbe a piangere e dire cosa ho fatto di male,per ridurmi così.E quante battaglie per renderla unita e adesso per le solite gentaglio che vive nel paese dei ballocchi,per tanta gente che hanno la parola facile e il cervello in assenza di neurone,siamo messi così.Patetico le scene che dobbiamo vedere..
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 12/03/13 alle 23:43 via WEB
nn se ne puo' piu', ogni giorno crediamo di aver visto il massimo, invece il giorno dopo ce nè una peggiore, per me l'Italia è a un passo dal baratro, è un bel casino!!! ciao
 
elyah.wmb.777
elyah.wmb.777 il 12/03/13 alle 23:59 via WEB
Pare che dopo le patate agli occhi abbia rincarato la dose dichiarando tachicardia da allergia al comunismo. Mi chiedo se la tachicardia non si sia tramutata in fibrillazione dopo che Messi lo ha scaraventato a calci in culo dalla Champions. Ora però occorre un MessiA che a calci nel sedere lo scaraventi in carcere, troppa leziosa la magistratura. Ciao Manu
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 13/03/13 alle 09:27 via WEB
Se tu sapessi la goduria che ho avuto ieri sera dopo ogni gol che gli sbattevano in faccia... è una soddisfazione da poco, ma insomma, è gia' qualcosa!!!
 
alaska_ice
alaska_ice il 13/03/13 alle 02:20 via WEB
Scommetto che tra un po' si rifarà viva anche la novantenne roscia cerebrolesa... Io non ho più parole: massoni,ladri,corrotti,mafiosi manifestano a favore del nano sotto il mega-poster di Falcone e Borsellino...è troppa la rabbia,l'indignazione,lo schifo...Al pensiero che circa la metà degli italiani ha votato per PDL e M5S c'è solo la vergogna di avere la cittadinanza italiana!!!!!!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 13/03/13 alle 09:29 via WEB
Mi dispiace, ma io ci metto in mezzo anche quelli che hanno votato per il pd, anche stavolta si sono fatti riconoscere, neanche una parola per questa cosa, si devono solo nascondere e vergognarsi!!!
 
marypoppins09
marypoppins09 il 13/03/13 alle 10:55 via WEB
Ciao Manu,questo post è bellissimo...nel mostrare lo schifo totale di una parte di italiani...a manifestare sotto i ritratti di Falcone e Borsellino...vergogna!!Quel genere di manifestazione..con quel genere di persone...che schifo!!Li avrei spruzzati volentieri con qualche ettolitro d'acqua...depravati mentali! Io l'uveite credevo si prendesse a fare troppe lampade uva..giuro.. Vai avanti così Manu, Paola
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 13/03/13 alle 13:18 via WEB
Grazie Paola, Li avrei spruzzati anch'io, ma tu sei troppo buona, io nn avrei usato acqua ma merda!!! ciao paola
 
splendida14
splendida14 il 13/03/13 alle 11:45 via WEB
Sono tutti oltre Berlusconi malati di PARACULITE saluti sery
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 13/03/13 alle 13:19 via WEB
Che cosa intendi che " sono tutti oltre Berlusconi"?
 
   
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 13/03/13 alle 17:14 via WEB
Secondo me vuole dire che sono tutti così anche gli altri , oltre " a " Berlusconi . Ma è un 'ipotesi . Piove .
 
     
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 13/03/13 alle 17:18 via WEB
Nn so, la signora è sempre molto enigmatica...qui non piove ancora!
 
angesp50
angesp50 il 13/03/13 alle 19:59 via WEB
Manu,ricordi quando prima delle elezioni dicevamo che stavolta avrebbe preso una clamorosa bastonata e che ci saremmo ubriacate per la gioia?Beh,nn ci abbiamo azzeccato perchè nn avremmo mai pensato che dopo tutte le str....che ha fatto potevano esserci ancora tante persone senza cervello da fidarsi ancora.Quel risultato è andato al di là di qualunque previsione,ma abbiamo ancora qualcosa che forse festeggeremo + volentieri...le varie condanne che si tramuteranno in arresto e forse così ce lo toglieremo dai cogl....PERSEMPRE!!!!!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 14/03/13 alle 10:36 via WEB
Io nn credo che riusciremo a festeggiare nemmeno per quello, primo perchè con l'eta' che ha nn credo che lo mettano dentro, secondo, anche se fosse possibile, lui scappa prima, io credo che se esistesse il diavolo avrebbe le sembianze di questo essere maledetto!!!! ciao Angela
 
jorges
jorges il 13/03/13 alle 22:49 via WEB
...però vuoi mettere che adesso abbiamo il nuovo PAPA???
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 14/03/13 alle 10:36 via WEB
Mo' soccia che bazza!!!
 
brigantepianetti
brigantepianetti il 14/03/13 alle 07:01 via WEB
Ciao Manu, vuoi una risposta a proposito di manifestazioni contro la Magistratura? Bene, torniamo a cavallo degli anni 60/70 quando in Italia non c' era più un solo sindacalista che non avesse almeno un procedimento penale pendente e non si trattava di corruzione, evasione fiscale, corruzione di minorenne ecc.. In quel tempo ormai lontano i sindacalisti venivano denunciati per avere portato in manifestazione cartelli sostenuti da bastoni (armi improprie), occupazione di fabbrica, manifestazioni non autorizzate (quando una decina di loro si trovavano a discutere fuori da una fabbrica o da un luogo istituzionale), oltraggio a pubblico ufficiale (quando si lanciavano slogan contro questo o quel politico). A parte il paragone fra i tempi ed i diversi reati, il movimento operaio di allora non ha reagito contro le toghe nere prezzolate dal potere ma ha sopportato e superato anche questa ingiustizia. Per quanto riguarda TUTTO IL MONDO E' PAESE: i rifiuti davanti al tribunale di Napoli non hanno scelto di essere rifiuti ne' di stare in quel luogo, i parlamentari del pdl hanno scelto di essere ciò che sono (rifiuti) e dove stare, senza questa scelta troppi di loro sarebbero dietro le sbarre!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 14/03/13 alle 10:37 via WEB
Smackkkkkkk, te lo meriti proprio!!!
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 14/03/13 alle 08:41 via WEB
Commento solo oggi,scusa manu. Trovo che questo sia un ulteriore attentato alla democrazia(ammesso che esista ancora in questo paese di merda).E napo doveva incazzarsi come una iena altrochè ricevere quel cesso di alfano.Manu ho un nervoso che infilerei la torre di Piasa,quella vera, dove dico io.Altrochè la statuetta del duomo!
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 14/03/13 alle 10:40 via WEB
A chi lo dici, è sempre peggio, una cosa incredibile!!! Fiamma tieniti libera per sabato 20 aprile
 
   
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 14/03/13 alle 16:51 via WEB
Ehi , che fate il 20 aprile ? Si mangia ? Si balla ? Cosa ?
 
     
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:43 via WEB
Si fa di tutto, scegli tu
 
   
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 15/03/13 alle 12:33 via WEB
Ok.Non vedo l'ora!
 
     
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:43 via WEB
beneeeee
 
   
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 15/03/13 alle 13:53 via WEB
Allora ci si trova il 20 aprile ? si mangia . Meglio il 20 aprile , speriamo faccia tanto caldo , l'altra volta ho sofferto il freddo ...
 
     
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:44 via WEB
Il freddo??? ahahahaahahahah c'erano 40 gradi!!!
 
serenella1210
serenella1210 il 15/03/13 alle 22:52 via WEB
ogni giorno ke passa resto basita' se protestano i ragazzi o gente comune come x centro raccolta rifiuti nel parco del vesuvio a napoli voluto dal governo berlusconi vengono caricati con lanci di lacrimogeni dalla polizia ..e forze armate invece poi questi manikini truccati si permettono di protestare con giudici nessuno muove un dito ke vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo dei coglionii ciao
 
serenella1210
serenella1210 il 15/03/13 alle 23:01 via WEB
manu ma eugenio è stato bannato? nn lo trovo + ciao
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:44 via WEB
si, ma è gia' tornato, ciaoo
 
misterio17
misterio17 il 16/03/13 alle 07:40 via WEB
Peccato che la situazione non migliori ...siamo alle solite,solo un terremoto a roma ci farebbe cambiare in meglio ,mentre sono riuniti tutti....Manu ho letto tutti i tuoi post dopo una settimana .....e il quadro e il solito. Ciao Manu.
 
 
tempesta.rossaa
tempesta.rossaa il 18/03/13 alle 11:45 via WEB
Lo so, cambiamenti ce ne sono pochi, finchè ci sono le solite facce cosa vuoi che cambi?? ciaooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963