MYKONOS 2006

Post n°8 pubblicato il 20 Agosto 2006 da kyarakg

Quest'anno ho scelto di andare in grecia...a mykonos..scelta azzeccattissima.(non é assolutamente l'isola dei gay come tanti dicono, anzi é piena di gente figa, bellissima e simpaticissima)

Mi son divertita tanto, il posto è magico, allegro, divertente, consiglio a chiunque di andarci, ma restate là due settimane non una come me.Quando ci si abitua ai suoi ritmi e alla vita dell'isola  é già ora di tornare a casa.

I ritmi abituali sono completmenti stravolti, é un altro mondo!La sera si esce tardi sulle 23, si mangia verso mezzanotte o anche più tardi, all'1 o 2 e poi in giro per locali, bar e disco fino alle 6 o 7 di mattina, a volte si fa colazione fuori e si rientra a casa sulle 8 o 9.Si dorme..poco..al max fino alle 2 o 3, ci si alza, si pranza o si fa uno spuntino e poi si va in spiaggia.Li si nuota, si prende il sole e si beve  l'aperitivo e si balla fino alle 9 o 10 in spiaggia e poi a casa, per rinfrescarsi e prepararsi per la sera.

Il posto é fantastico, acqua fresca e limpida, sabbia fine e bianca e...tantissima gente, italiani e stranieri, simpaticissimi e bellissimi.Appena arrivi tutti ti salutano per strada, ti fermano per parlare,ballare,divertirsi e ubriacarsi....conosci un casini di gente in continuazione!

Un sogno che diventa realtà, si stacca completamente la spina e.....ti capitano avventure di ogni tipo.

Un esempio.....una sera mentre tornavamo a casa io delle mie amiche abbiamo salutato un ragazzo carino  e questo pazzo, ha visto la nosrtra auto rallentare, ha afferrato la maniglia e aperto la portiera ed é saltato su in auto, per salutarci.

Io l'ho guardato con gli occhi sbarrati, mezza assonnata e le mie amcihe euforiche volebvano portare il pazzo, carinissimo, a casa per...non si sa bene cosa!

La mia amica ha poi sbagliato strada e mentre si girava con l'auto il tipo é stato raggiunto dai suoi amici che divertiti l'avevano seguito in scooter...ci hanno salutato ma si sono ripresi l'amico preso ostaggio!Con disappunto di tutte!

I ragazzi ti abbordano perfino al supermercato mentre fai la spesa.....assurdo da noi, ma li tutto é possibile, per non parlare di tutti quelli che ci provano mentre balli sulla spiaggia, belli e brutti, ubriachi e sani e.....arrivano a flotte, in branco o singolarmente!

Una sera tornando dal porto siamo state abbordate da un italo francese carini, ma aveva 19 anni ed era ubriaco e....era venuto in vacanza con la sua barca di 20m, non gli abbiamo creduto finché non l'abbiamo visto salirci su a fine serata!

Poi abbiamo conosciuto pure glia australiani, simpatici ma siccome una mia amica non parla inglese e un'altra si ma non sapevo se aveva voglia di stare con loro, non abbiamo potuto passare più di tempo con loro.Peccato, potevamo vare degli amici da andare a trovare in Australia!

In compenso abbiamo conosciuto dei ragazzi romani, con cui poi le mie amiche hanno avuto un flirt che non si sa se avrà un seguto, poiché l'isola é piena di ragazzi marpioni...loro ci sperano, io sono un pò scettica..io ero presa da un camerire inglese, ma mi sono accorta di lui negli ultimi giorni e siccome lavorava la sera non potevo parlare con lui più di tanto.Inoltre c'erano altri problem che hanno impedito una conoscenza più profonda.....E poi.....ho avuto sfiga, comunque la vacanza é andata bene, salvo malintesi tra ragazze e piccole scaramucce che non scrivo.

Ragazzi andate a Mykonos,a ballare al Cavo paradise, allo Skandinvian bar, al pecado, nelle spiagge di Paranga, Paradise beach e superparadise, mangiate alla mitica Nikos taverna e al Madoupas...e gustate, assaporate Mykonos nella sua totalità.Non é un posto per sballati come Ibiza!

Quando la vedrete e le vivrete non vorrete più lasciarla....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TUTTE A ME!

Post n°5 pubblicato il 27 Maggio 2006 da kyarakg

In questo periodo sto constatando che me ne capitano di tutti i colori!

Se mi piace qualcuno o é impegnato o non mi fila!Bene, e vai cosi, gia sono pochi quelli che mi possono interessare, se poi  si riducono ogni volta non rimane nessuno! per me!Come sempre!

Sto cambiando lavoro, fatico a capirci qualcosa, la mia collega comincia a rompere se sono indipendente o se le chiedo ogni cosa, la mia memoria vacilla, perché dimentico tutto!Inoltre divento ansiosa e nervosa.la mia testa sta fondendo a forza di concentrarmi e ricordare tante cose!

Ho scordatoperfino  il compleanno di una mia cara amica, perchè sono molto concentrata sul mio nuovo lavoro, che ho iniziato due mesi fa, ma purtroppo é dura e faccio ancora errori!

Aggiugiamoci che credo che una mia amica sia invidiosa e ce l'abbia con me, che forse il tipo che le piace, che é un mio amico,  ha una vaga simpatia per me, e io, come il solito, non ricambio, perché lo considero solo un amico.Ormai e 'l'ennesima volta che mi capita, cmq per ora non c'é nulla e riesco a gestire bene la situazione, se poi ci aggiugi che questo é il terzo ragazzo che le piace e lui non la ricambia e che mostra solamente una leggera simpatia per me, capisco che sia un pò incazzata!

Non parliamo del migliore amico del mio ex, che mi manda un sms ieri sera...per sapere come sto e dirmi che gli sono venuta in mente e una sera potremmo uscire a far due chiacchere..carino, direte voi.Si, solo che non lo sentivo da due anni e pochi mesi fa si é lasciato con la morosa. Stranio che si ricordi di me solo ora e chissà perché!

Tutti quelli che si sono appena o da poco tempo lasciati con la morosa, per qualche oscuro motivo, si fanno sentire o incrociano al mia strada!é un dejà vu!

Penso che nelle mie vite precedento non sono stata una brava persona se ora me ne capita sempre una!Forse il mio karma deve sconater ancore molte colpe precedenti

il periodo sfigato continua...questo ven sera volevo anadre a ballare e divertirmi, esco con amiche, si parla sempre di ragazzi, una in particolare, le voglio bene, ma dopo un pò vorrei cambiare argomento e paplare d'altro, mi fa venire le paranoie!

Siamo andate in un locale, c'era pochissima gente e brutta musica, ls situazione però é migliorata piu tardi, dopoc he me nw ero gia andata via perché non avevo voglia di aspettare !

Si ho avuto una giornata di m....sse qualcuno ha passato un ven peggiored el mio, non é il primo, mi scriva cosi mi consolo e posso fare due risate in compagnia.

prometto che il prossimo pezzo che scriverò sarà piu interessante...e non banale come questo

Ciao

Kyara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL CODICE DA VINCI.....2PARTE

Post n°4 pubblicato il 22 Maggio 2006 da kyarakg

Alle mie amiche curiose, che mi hanno chiesto com'era quest'osannato film, ho risposto di lasciar perdere, ma giustamente lo andranno a vedere per cerificarlo di persona.

Ho letto che ha incassato moltissimo lo scorso weekend, per forza, con tutta la pubblicità che é stata fatta tutti non vedevano l'ora di vederlo!Ma si sa, la qualità di un film non éimportante come il suo incasso, business is business dicono in America!Se un libro non ha una bella trama iteressante, innovativa o coinvolgenet non vende, un film, anche se fa schifo non é nulla di speciale, incassa lo stesso bei soldi,se é diretto e/o intrepretato da regista e attori famosi, strapagati e ritenuti bravi.Ma non tutte le loro ciambelle riescono col buco, per lo spettatore intelligente!

 Parlando del libro.....ho scoperto che esistono ancore delle persone che non l'hanno letto, alcune sono mie amiche, non ci credevo quando me l'hanno detto!Come si fa?é un best seller mondiale!

Lo rileggerei all'infinito, ci ho messo solo 3 gg quando l'ho letto per la prima volta, un anno e mezzo fa.Il discorso sui simboli é molto affascinate, mi chiedo se sia vero del tutto o solo in parte, non credo sia completamente inventato.

So benissimo che alcune parti lo sono, ma non tutte, o almeno penso ci sia un fondo di verità.Ad esempio quando viene spiegato che la religione acttolica prende in prestito dei simboli da alter religioni e li fa propri, o quando viene spiegata la demonizzazione della donna da parte della chiesa.Cosi come sono molto interessanti le descrizioni dei quadri e il loro significato,ecco credo che questo sia vero o cmq non completamete inventato!Voi che ne pensate del libro?quale parte vi é piaciuta di più?Scusate se non approfondisco l'argomento, ma sono un pò stanca e non voglio tediarvi ulteriromente.

a proposito, avete letto ANGELI E DEMONI?CHE NE PENSATE?

Megluio il codice o quest'altro libro?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL CODICE DA VINCI

Post n°3 pubblicato il 21 Maggio 2006 da kyarakg

Oggi ho deciso di  cambiare argomento, perciò niente commenti e pensieri sul rapporto tar maschi e femmine....credo anche che cambierò titolo al blog!Vi parlo dell'attesissimo film "IL CODICE DA VINCI" uscito nelle sale due gg fa.Io l'ho visto ieri sera, ero molto curiosa....il libro é splendido, uno dei miei preferiti, cosi avvincente e scorrevole, coinvolgente,controcorrente, curioso, enigmatico, non potevo assolutamete perdemi il film che ha suscitato molte critiche e sollevato e scandali e polveroni per le sue rivelazioni(non sappiamo se c'é una verità tra tutte quelle che lui afferma, credo, pesonalmente che qualcosa di vero cmq ci sia).

Dicevo che non potevo perdermi il film....ma se lo avessi fatto, sarebbe stato forse meglio!!

La prima parte é abb scorrevole, piacevole e interessante, la secondo noiosa, lenta e banale, il film non riproduce la tensione, la curiosità e la suspense del libro.

E' stato deludente!

Anche le recitazione dei due attori protagonista é, secondo me, piatta, asettica, rigida,che  sembrano quasi non capire  quello che fanno!Non danno emozioni allo spettatore, la trama e la recitazione non sono per niente coinvolgenti, anzi prive di spessore. L'unico che si salva del cast é l'attore che interpreta l'albino Silas.

Il personaggio del film rispecchia quello del libro, le scene in cui recita sono cariche di tensione e inquietudine,sono scene forti, crude, violente,da' un tocco di colore alla storia.

Per il resto no comment. Nel film sembra che il segreto custodito dalla chiesa per secoli su Maria Maddalena sia qualcosa di normale, banale, non viene espresso come una verità sconvolgente, terribile, capace di spaccare l'unità cristiana e creare una spirale di crisi, sembra quasi che nemmeno i protagonisti ci credano, la prendano sul serio.Lo spirito del libro é tutt'altro!Le scoperte fatte dai protagonisti sembrano non sconvolgere neanche loro più di tanto,mi aspettavo qualcosa di meglio, di più credibile, meno banale e piatto, un film più coinvolgente, recitano malissimo.Potevano fingere meglio, essere più credibili' dato il cachet decisamente alto che hanno guadagnato.

Questo film é stato, sinceramente, una delusione!

Non so se consigliarvi di vederlo, da una parte no, cosi risparmiate tempo e soldi, dall'altra vi suggerisco di andare per soddisfare la vs curiosità e rendervi conto che.....quando si legge un libro.......non bisogna mai andare a vedere il film che ne viene poi tratto, xkè perde tutta la magia e il coinvolgimento che vi ha dato mentre lo leggevate.

iInsomma....cinema e libri non dovrebbero qausi mai esser fusi insieme, salvo rari casi.Alcuni esperimenti, vedi Harry Potter o fiabe e acroni animati sono esperimenti ben riusciti, ma altri come il codice sono esperimenti deludenti e goffi!

Per chi vuole commentare fil film o il libro.........scriveteeeeeeeeeeeeeee.

Ciaoooooooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 17 Maggio 2006 da kyarakg

Liga dice anche che L'AMORE CONTA,ed è vero, lo sappiamo tutti!Esistono vari tipi d'maore, anzi è meglio dire che l'amore ha molte sfumature, alcune tenui e delicati, altre più forti passionali, a volte feroci ed ossessive.....ognuno ha la sua, alcune forme sono più sane, equilibrate altre no o meno.

Ho sempre pensato che l'amore fosse eterno, inteso come perfetto, puro e sempre uguale,duraturo ma ho scoperto che non é così.

L'amore svanisce,appasisce, termina, spesso perchè cambiamo senza volerlo o rendercene conto e una volta finito non conta più per molti.Nonostante diverse delusioni, continuo a credere nell'amore.Non so dire se ne vivrò uno eterno, ma lo vorrei, tutti lo desideriamo nel profondo, ma penso che se anche non sia eterno nella vita reale, quotidiana, lo é nel nostro cuore, l'amore dei ricordi rimane, non scopmare, ci fa vivere, abttere il cuore e sperare di nuovo.

Non dobbiamo vivere di ricordi o nel passato, ma vivere di amore, anche di quello dei ricordi, perché non scompare, riaffiore sempre, quando ce ne ricordiamo e non lo puoi cancellare, puoi ignorarlo per un pò, ma poi torna.E' parte di te, di quel che sei e sei stato e sarai.

Anche se un amore finisce conta cmq, é lo stesso importante, dentro di noi rimane vivo, ci fa vivere il pensiero di quel che é stato e ancora potrebbe essere.

Forse se le mie potranno sembrare cazzate, stupidaggini,pensieri disconnessi e senza senso, pazienza, non me la prendo, ma spero che qualcuno, condivida da qualche parte questo pensiero e possa comprenederlo, anche se non l'ho spiegato bene come avrei voluto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ela4dgl4giampiomaglioletiziav81narcyvalmingovittomightymax2002gerardocampitellijeansecamicialuca240djthorgiuliana.cpv.meccanicaeurofishportopalogiochiassurdisupalova3
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963