« TUTTE A ME!

MYKONOS 2006

Post n°8 pubblicato il 20 Agosto 2006 da kyarakg

Quest'anno ho scelto di andare in grecia...a mykonos..scelta azzeccattissima.(non é assolutamente l'isola dei gay come tanti dicono, anzi é piena di gente figa, bellissima e simpaticissima)

Mi son divertita tanto, il posto è magico, allegro, divertente, consiglio a chiunque di andarci, ma restate là due settimane non una come me.Quando ci si abitua ai suoi ritmi e alla vita dell'isola  é già ora di tornare a casa.

I ritmi abituali sono completmenti stravolti, é un altro mondo!La sera si esce tardi sulle 23, si mangia verso mezzanotte o anche più tardi, all'1 o 2 e poi in giro per locali, bar e disco fino alle 6 o 7 di mattina, a volte si fa colazione fuori e si rientra a casa sulle 8 o 9.Si dorme..poco..al max fino alle 2 o 3, ci si alza, si pranza o si fa uno spuntino e poi si va in spiaggia.Li si nuota, si prende il sole e si beve  l'aperitivo e si balla fino alle 9 o 10 in spiaggia e poi a casa, per rinfrescarsi e prepararsi per la sera.

Il posto é fantastico, acqua fresca e limpida, sabbia fine e bianca e...tantissima gente, italiani e stranieri, simpaticissimi e bellissimi.Appena arrivi tutti ti salutano per strada, ti fermano per parlare,ballare,divertirsi e ubriacarsi....conosci un casini di gente in continuazione!

Un sogno che diventa realtà, si stacca completamente la spina e.....ti capitano avventure di ogni tipo.

Un esempio.....una sera mentre tornavamo a casa io delle mie amiche abbiamo salutato un ragazzo carino  e questo pazzo, ha visto la nosrtra auto rallentare, ha afferrato la maniglia e aperto la portiera ed é saltato su in auto, per salutarci.

Io l'ho guardato con gli occhi sbarrati, mezza assonnata e le mie amcihe euforiche volebvano portare il pazzo, carinissimo, a casa per...non si sa bene cosa!

La mia amica ha poi sbagliato strada e mentre si girava con l'auto il tipo é stato raggiunto dai suoi amici che divertiti l'avevano seguito in scooter...ci hanno salutato ma si sono ripresi l'amico preso ostaggio!Con disappunto di tutte!

I ragazzi ti abbordano perfino al supermercato mentre fai la spesa.....assurdo da noi, ma li tutto é possibile, per non parlare di tutti quelli che ci provano mentre balli sulla spiaggia, belli e brutti, ubriachi e sani e.....arrivano a flotte, in branco o singolarmente!

Una sera tornando dal porto siamo state abbordate da un italo francese carini, ma aveva 19 anni ed era ubriaco e....era venuto in vacanza con la sua barca di 20m, non gli abbiamo creduto finché non l'abbiamo visto salirci su a fine serata!

Poi abbiamo conosciuto pure glia australiani, simpatici ma siccome una mia amica non parla inglese e un'altra si ma non sapevo se aveva voglia di stare con loro, non abbiamo potuto passare più di tempo con loro.Peccato, potevamo vare degli amici da andare a trovare in Australia!

In compenso abbiamo conosciuto dei ragazzi romani, con cui poi le mie amiche hanno avuto un flirt che non si sa se avrà un seguto, poiché l'isola é piena di ragazzi marpioni...loro ci sperano, io sono un pò scettica..io ero presa da un camerire inglese, ma mi sono accorta di lui negli ultimi giorni e siccome lavorava la sera non potevo parlare con lui più di tanto.Inoltre c'erano altri problem che hanno impedito una conoscenza più profonda.....E poi.....ho avuto sfiga, comunque la vacanza é andata bene, salvo malintesi tra ragazze e piccole scaramucce che non scrivo.

Ragazzi andate a Mykonos,a ballare al Cavo paradise, allo Skandinvian bar, al pecado, nelle spiagge di Paranga, Paradise beach e superparadise, mangiate alla mitica Nikos taverna e al Madoupas...e gustate, assaporate Mykonos nella sua totalità.Non é un posto per sballati come Ibiza!

Quando la vedrete e le vivrete non vorrete più lasciarla....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ela4dgl4giampiomaglioletiziav81narcyvalmingovittomightymax2002gerardocampitellijeansecamicialuca240djthorgiuliana.cpv.meccanicaeurofishportopalogiochiassurdisupalova3
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963