« IL CODICE DA VINCI.....2PARTEMYKONOS 2006 »

TUTTE A ME!

Post n°5 pubblicato il 27 Maggio 2006 da kyarakg

In questo periodo sto constatando che me ne capitano di tutti i colori!

Se mi piace qualcuno o é impegnato o non mi fila!Bene, e vai cosi, gia sono pochi quelli che mi possono interessare, se poi  si riducono ogni volta non rimane nessuno! per me!Come sempre!

Sto cambiando lavoro, fatico a capirci qualcosa, la mia collega comincia a rompere se sono indipendente o se le chiedo ogni cosa, la mia memoria vacilla, perché dimentico tutto!Inoltre divento ansiosa e nervosa.la mia testa sta fondendo a forza di concentrarmi e ricordare tante cose!

Ho scordatoperfino  il compleanno di una mia cara amica, perchè sono molto concentrata sul mio nuovo lavoro, che ho iniziato due mesi fa, ma purtroppo é dura e faccio ancora errori!

Aggiugiamoci che credo che una mia amica sia invidiosa e ce l'abbia con me, che forse il tipo che le piace, che é un mio amico,  ha una vaga simpatia per me, e io, come il solito, non ricambio, perché lo considero solo un amico.Ormai e 'l'ennesima volta che mi capita, cmq per ora non c'é nulla e riesco a gestire bene la situazione, se poi ci aggiugi che questo é il terzo ragazzo che le piace e lui non la ricambia e che mostra solamente una leggera simpatia per me, capisco che sia un pò incazzata!

Non parliamo del migliore amico del mio ex, che mi manda un sms ieri sera...per sapere come sto e dirmi che gli sono venuta in mente e una sera potremmo uscire a far due chiacchere..carino, direte voi.Si, solo che non lo sentivo da due anni e pochi mesi fa si é lasciato con la morosa. Stranio che si ricordi di me solo ora e chissà perché!

Tutti quelli che si sono appena o da poco tempo lasciati con la morosa, per qualche oscuro motivo, si fanno sentire o incrociano al mia strada!é un dejà vu!

Penso che nelle mie vite precedento non sono stata una brava persona se ora me ne capita sempre una!Forse il mio karma deve sconater ancore molte colpe precedenti

il periodo sfigato continua...questo ven sera volevo anadre a ballare e divertirmi, esco con amiche, si parla sempre di ragazzi, una in particolare, le voglio bene, ma dopo un pò vorrei cambiare argomento e paplare d'altro, mi fa venire le paranoie!

Siamo andate in un locale, c'era pochissima gente e brutta musica, ls situazione però é migliorata piu tardi, dopoc he me nw ero gia andata via perché non avevo voglia di aspettare !

Si ho avuto una giornata di m....sse qualcuno ha passato un ven peggiored el mio, non é il primo, mi scriva cosi mi consolo e posso fare due risate in compagnia.

prometto che il prossimo pezzo che scriverò sarà piu interessante...e non banale come questo

Ciao

Kyara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ela4dgl4giampiomaglioletiziav81narcyvalmingovittomightymax2002gerardocampitellijeansecamicialuca240djthorgiuliana.cpv.meccanicaeurofishportopalogiochiassurdisupalova3
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963