un'estate al mare...

Post n°11 pubblicato il 24 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Ricordate questa pessima canzone??? bene, per quanto mi riguarda il mare dovrei vederlo tra breve, era ora, non ne posso più, almeno fosse solo per staccare un po' la spina da tutte le menate che mi lascio qui!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IMPRESSIONI DI SETTEMBRE

Post n°10 pubblicato il 23 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Quante gocce di rugiada intorno a me cerco il sole ma non c'é Dorme ancora la campagna forse no é sveglia mi guarda non so Già l'odore di terra odor di grano sale adagio verso me e la vita nel mio petto batte piano respiro la nebbia penso a te Quanto verde tutto intorno e ancor più in là sembra quasi un mare d'erba e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda Un cavallo tende il collo verso il pratoresta fermo come me Faccio un passo lui mi vede é gi° fuggito respiro la nebbia penso a te No cosa sono adesso non lo so sono un uomo un uomo in cerca di sé stesso No cosa sono adesso non lo so sono solo solo il suono del mio passo e in tanto il sole tra la nebbia filtra già il giorno come sempre sarà...
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ore 00:01 CALMA PIATTA

Post n°9 pubblicato il 23 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks


ero appena rientrato, l'ora stancamente veniva accesa sul videoregistratore a 6 testine, ormai praticamente inutilizzato.... Mi arriva un sms (che nonostante i tempi per il mio telefonino é ancora un evento non del tutto abituale, vista la mia ritrosia...), non lo leggo, convinto che il mittente (o meglio la mittente) volesse solo augurarmi la buonanotte, magari condendola con qualche melensa frase sdolcinata...non era il caso! quindi stancamente non faccio altro che continuare quello che da 2 minuti stavo facendo, cioé passare da un canale all'altro senza che la mia attenzione fosse richiamata da alcunché d'interessante... passa una buona mezz'ora, fors'anche 40 minuti, quando decido che l'ora era buona per andare a nanna, e visto che stamane dovevo mettermi al lavoro, prendo la via del bagno...ah! già! mi ricordo in quel momento del messaggio, dai, leggiamolo, ed eventualmente rispondiamo, anche se la voglia mi guardava da sotto i piedi decisa a non salire... vabbé! leggo il mittente, avete presente quando siete convinti di leggere una parola anche se ne é scritta un'altra? no? fa niente, io sì, é quello che é successo, già, non era lei, ma era l'altra lei, che si é fatta sentire poche settimane fa dopo anni di silenzio (2 per l'esattezza); il messaggio in sé non aveva nulla di strano, era un semplice buona notte, e nulla di più, quello che mi dà da pensare é che lei, in vacanza, a 1000 km da me, si metta a scrivermi messaggi, quando le nostre vite in questo momento forse non potrebbero essere più lontane, e quando forse in questi mesi sto cercando di costruirmi una vita finalmente senza più lei nella testa (o almeno é quello che cerco di far eio...); perché lo fa? cosa spera di ottenere? cosa vuole soprattutto da me? la scelta é stata sua, lei ha cambiato radicalmente le carte in tavola, ora non mi sembra che le cose siano migliorate, anzi ci siamo allontanati forse irrimediabilmente... cosa vuole, diventare la mia amante? ma per favore, io già fatico a tenere in piedi una sola relazione alla volta, che non mi ci vedo davvero nella parte di quello che salta da un letto all'altro (ho ormai una certa età)... oppure vuole tornare con me? ma si rende conto di come siamo lontani ormai da 2 anni a questa parte, anzi 3??? cavolo, no, siamo su 2 pianeti diversi, troppo diversi!
Il tutto a cosa é servito? a farmi stare bene? giammai! ma, devo ammetterlo, son curioso, e....no, non dirò nulla a lei, per il momento!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lunedì

Post n°8 pubblicato il 22 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

come Vasco insegna, non sopporto i lunedì (non che altri giorni poi siano messi molto meglio), comunque già il fatto che un pallido sole ogni tanto spunta non é poi così male, bisognerebbe solo trovare la voglia di cominciare bene la giornata, facile a dirsi, due palle il momento di alzare le gambe pr buttarle fuori dal letto, poi tutto é un po' annebbiato, non sono i postumi del fine settimana (si può dire che non abbia fatto un cazzo, mi son riposato e basta!)..... Ah! poi il programma della giornata odierna é davvero da orgasmo, la mia macchina é già lì che aspetta per buttari in tangenziale, ma tanto pggi non ci dovrebbe ancora essere casino, saranno ancora tutti in ferie, spero!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BANALITA'

Post n°7 pubblicato il 22 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks


No, non sono quelle che viviamo tutti i giorni, ma si tratta semplicemente di una canzone di Daniele Silvestri, autore a volte forse un po' bistrattato, diciamo che pure lui fa parte di quella schiera di cantanti che rimangono famosi nel momento in cui seguono il mercato, per il resto viaggiamo nel loro limbo di canzoni mediamente molto belle, ma che sono considerate di nicchia semplicemente perché non vengono utilizzate come suoneria dei telefonini!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dan Brown, o Dino Marrone!!!

Post n°6 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks


Lo spunto di questo messaggio é un altro blog, visto di sfuggita, ho solo letto la prima riga di un messaggio, e m'é bastato, in quanto la nausea ha preso subito il sopravvento su di me, diceva che Il codice Da Vinci era uno dei migliori libri che questa ragazza avesse mai letto (ma prima d'ora che aveva letto? il sussidiario???).
A parte tutta una seriei immensa di enormi cagate ed imprecisioni che questa immondizia contiene...
Dopo l'uscita di questo romanzo, francamente avevo superato le prime settimane con relativa curiosità, e devo essere sincero, più volte volevo iniziare a leggere questo libro, non fosse altro che per l'interesse che nutro per questo genere di argomento... Ho superato la pigrizia solo pochi mesi fa (più o meno verso natale 04), come mio solito ho divorato le pagine, e fin da subito ho avuto na sensazione di pesantezza allo stomaco, simile a quella che ho quelle rarissime mattine in cui il mio intestino é pigro, per dirla breve: fa cagare! e non lo dico perché é la solita americanata stupida (ed ovviamente per interpretare il protagonista nel film hanno scelto l'emblema dell'americano stupido!!!), ma é davvero banale, scritto come forse potrebbe essere scritto un temino da un ragazzino delle medie, e non credo che la schifezza sia nata da una libera interpretazione del traduttore! la storia poi ha del trito e ritrito (ma si sapeva eh) e l'evoluzione degli eventi mi facevano pensare ad un brutto film tipo Commando, figuratevi un po'..... in definitiva sì, il libro é bello, diciamo letto a 12 anni, dopodiché si cresce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

tante coccole...

Post n°5 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

...così finisce in pratica ogni frase di questi mostri, già, non mi si venga a dire che sono dei personaggi carini, a partire dai mille dubbi che fanno nascere nei nostri pargoli questi depravati: ad esempio: quali abitudini sessuali hanno? se é vero che si confondono persino nel definire il proprio sesso, i bambini che cosa possono pensare guardandoli??? inoltre, chi mi assicura che i coniglietti che girano liberi nel loro giardino (a parte imbrattare luridamente tutto) non diventano poi il loro pasto, magari in salmì???? riflettete gente riflettete, a già che ci siete, salutatemi lalla thynky winky, po, e gipsy (certo che nomi più scemi....)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Winnie the pooh

Post n°4 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Eccolo, uno che ha capito tutto dalla vita: inizialmente cresciuto come uno dei tanti personaggi da bambini, ha iniziato la sua carriera probabilmente accanto a MJ, per poi lasciarlo definitivamente e dedicarsi ad attività ben più lucrose quali lo spaccio di miele OGM, crimine per il quale ancora l'FBI sta ancora indagando, senza però riuscire ad incastrare l'orso!, Da allora, e stimao parlando dei primi anni '80, le sue scorribande con i suoi "compagni di merende" (personaggi davvero inquietanti) sono note in tutto il mondo; famoso pure per crimini sessuali, ha più volte tentato di violentare la bella addomentata nel bosco e Biancaneve (quest'ultima accusa poi decaduta a causa dell'abitino molto provocante della ragazza!).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

B-16, GP2°, GMG...

Post n°3 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

ma quanto mi sono simpatici, in una scala da 0 a 10, tutti i "ciofani" presenti a Colonia in questi giorni???? Scusate, qualcuno dispone di una grossa, gigantesca tanica di kerosene per appiccargli fuoco???? Ve ne sarei tremendamente grato...... Eppoi, sti nomi, ma sono uominid i chiesa o giochi della Playstation????? Dai, un po' di serietà, poi lamentatevi che il cristianesimo non attecchisce tra i giovani di oggi, e te credo, con ste trovate da patetici Boy-scout,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ma quanto tempo, e ancora...

Post n°2 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Scegliete voi se il titolo richiama meglio Biagio Antonacci o me stesso, tanto non cambia nulla...
Una settimana, tanto é durata la tregua, e assicuro che ho fatto di tutto, stavolta (non che le altre non fosse così) non credo davvero di essere responsabile della litigata, anzi come e più delle altre volte ho cercato di essere accondiscendente, paziente, premuroso, ma a quanto pare non é bastato, semplicemente la litigata era nell'aria, e né io né tanto meno lei potevamo farci nulla...Anzi, una cosa io la potevo fare, e cioé far finta di nulla, non considerarla affatto, ma non sono fatto di marmo, sono fatto pura anch'io di carne, ed é proprio questo che mi frega.
Per fortuna oggi non la vedo, già, é terribile da dire, ma oggi volevo staccare la spina, farmi un po' i fatti miei, senza ronzii pesanti per la testa, senza le sue foto di Anne Geddes, senza le sue paranoie continue, senza la sua ricerca d'attenzione continua, senza la sua pesante irrequietezza, senza la sua oppressione, insomma, per una volta ancora, tranquillo! Chiedo troppo???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tutto cominciò un freddo pomeriggio d'agosto...

Post n°1 pubblicato il 21 Agosto 2005 da kaisersozeks
Foto di kaisersozeks

Già, quando generalmente avrei a vuto di meglio da fare, ma tant'é, oggi la pigrizia, la noia, la pioggia, ed uno scazzo inatteso, hanno fatto sì che lasciassi ogni cosa al punto in cui stava, per cominciare a lasciare nero su bianco (moderna tecnologia sostitutiva di chissà quale carta bianca) quelle che sono le mie sensazioni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidodiavolodipamelagnoccadentro73neo36m83kaisersozeks
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963