« ...... »

Dario

Post n°500 pubblicato il 26 Aprile 2011 da kakikoio

Venerdì la giornata non si era prospettata bene fin dalla notte stessa. Mal dormito, svegliato più volte etc.
Nulla di strano ho pensato, dormo male da mesi, una notte di più non mi avrebbe certamente fatto chissà cosa. Ma come in ogni storia, c'è sempre quel "ma" del fato che come una spada pende sopra le nostre teste ghignante in attesa.

Pensavo che sarebbe stata la solita irritante giornata attorniato da persone di cui m'importa relativamente in alcuni casi, che sopporto a malapena in altri e qualche schizzo di colore, raro come un vampiro sulle spaigge di miami di gente che mi piace. E invece la notizia inaspettata mi è arrivato addosso.

Dario è morto, non l'hai saputo?

ecco quel non sapevi? O non ti ha detto nulla nessuno? Non l'ho mai digerito, sa di "merda era mio amico e loso per ultimo?" Nessuna vibrazione nelal forza, nessun messaggio telepatico, ne sensi di ragno che impazzisocno come maionese. Solo, nulla.

E questa è la cos apiù grave nulla, per lunghe ore, solo una buia costatazione della pessima verita che si chiama vita reale, dove al gente buona muore, metre le persone di merda campano a lungo e bene.

Cmq nulla di eclatante ancora peggio, niente invasioni aliene e atti d'eroismo, solo una glicemia troppo alta e stop.

Dolce morte nel sonno, quella che tutti vogliono, si dice. Fanculo, vi dico, qualsiasi cosa sia mi manca e non c'è più..

Che brutta settimana...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963