Costituzione

Carta Di Cittadinanza Universale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sistema EconomicoPremessa »

Sistema Costitutivo

Post n°51 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da angelobinah
 

1.1 Ogni Persona o Essere Vivente, sia Esso animato o meno, ogni cosa, apparentemente non vivente e tutto ciò che ci contorna ha diritto inviolabile ad un giusto responso e ad una giusta vita.

1.2 Ogni Persona, in quanto tale, ha il sacrosanto dovere di far rispettare il primo punto, evitando di danneggiare le parti in causa, usando mezzi che non danneggino le parti in causa. 

1.3 Ogni Persona ha il dovere, verso sé stessa, e verso le altre Persone, di aver cura della prorpia persona, avendo cura verso di sé, portando avanti verso di sé il primo punto, evitando di interferire verso il libero arbitrio altrui.

1.4 Ogni Persona deve assumersi le responsabilità dei propri atti,  1.5 avendo cura della terra che cura, poiché è da essa che trae ristoro, 1.6 avendo cura della propria persona, poiché è il proprio Tempio, 1.7 avendo cura delle altre Persone, poiché è da Esse che trae insegnamento, 1.8 avendo cura di ogni Animale, Pianta o Roccia, poiché è da Essi che trae riparo, 1.9 avendo semplicemente cura di vivere e di lasciar vivere, rispettando quindi il primo punto di questa Carta Costitutiva.

1.10 L'Essere Umano è di fatto Custode di tutto ciò che lo contorna, 1.11 la sua sopravvivenza è determinata dalla sua conoscenza, la sua conoscenza non dovrà mai divenire un mezzo di coercizione verso altre forme di vita al fine di avere una pseudo-sopravvivenza facilitata, non esiste in nessun caso, e non dovrà mai più esistere. 

1.12 L'Essere Umano è al pari di ogni cosa, non sopra ogni cosa, né sotto alcuna di essa. 1.13 Se sentirà il bisogno di mangiare carne dovrà cacciare, se sentirà appetito avrà a disposizione i frutti che coltiverà, o ciò che troverà nei campi, 1.14 ogni Animale di cui avrà cura avrà un suo alloggio permanente per la notte ed un campo dove poter pascolare in pace durante il giorno, 1.15 ogni Albero sarà curato secondo le necessità dello stesso, ogni Pianta sarà lasciata crescere spontaneamente, 1.16 ogni Roccia sarà lasciata dov'è, a meno che si tratti di messaggeri, ovvero Cristalli che arrivano alla luce per poter comunicare.                         

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angelobinah
Data di creazione: 14/12/2013
 

COSTITUZIONE DELLA CARTA DI CITTADINANZA

Questo blog contiene la Costituzione dellla Carta di Cittadinanza Universale nella sua forma integrale, può essere divulgata ma sempre in forma integrale, nessun diritto riservato, nessuna tassa sulla divulgazione dell'intera Carta.

La Carta è formata da: una Premessa costituita da quattro punti, un Sistema Costitutivo costituito da sedici punti, un Sistema Economico costituito da diciassette punti, un Sistema Giuridico costituito da tre punti, un Sistema Sanitario costituito da due punti, un Poscritto costituito da due punti.

Ciascun punto è approfondito per una migliore comprensione e descrizione.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

torresinfedericaangelosamaelricci_marziaingegnersalvoSOL57DSimpelgiodanyfsKarnycellscinziamartignongaza64fabiomassimozbgiampadgl13anna.malvaniMarquisDeLaPhoenixellysls
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963