Creato da kathleensmith il 20/03/2006

A.A.A.

angelo custode cercasi disperatamente

 

 

« Felice fine 2006 a tutti!!!Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da kathleensmith
 
Tag: Io

    giusto per rispondervi un pò.......
non so se scriverò queste pagine così colorate come mi augurate voi.......
forse solo perchè non voglio più stare male...
perchè odio soffrire, e perchè ora sto piangendo da morire,
perchè le lacrime scendono giù senza che neanche io me ne renda conto,
senza che neanche io possa fermarle........
allora mi chiedo..... è giusto tutto questo??!!??!
perchè devo stare male per una persona che mi ha fatto stare così male questa estate.......???
proprio lui che mi ha detto:
"lo sai, il treno passa una volta sola...!!"
eh no, sta volta non mi freghi, sta volta non ti farò più soprese carine....
niente più coca-cola al mare con due flut perchè te non bevi alcool,
per farmi rispondere: "no scusa, non ho sete"
niente più regali a Natale, perchè era da un bel pò che ti pensavo......
se mi vuoi veramente, vieni tu, qui, da me......!!
io mi sono rotta........


scusate lo sfogo, ma non riuscivo a dormire, avevo un gran magone dentro....
perchè queste persone che ci hanno fatto tanto del male tornano sempre quando abbiamo trovato una persona speciale, quella persona che ti fa battere il cuore, quella persona che ti riempie di attenzioni, quella persona che ti chiede scusa per aver già visto al cinema il film che volevi vedere te, e ti giura che a lui non importa di rivederlo ancora una volta, che a lui non importa di spendere altri 7 euro per un film di cui sa già il finale........  pur di farci felici........

queste sono le piccole cose che devono farmi riflettere, non un tizio che mi dice: "non vedo l'ora di vederti..." quando l'unica cosa che doveva fare era solo venirmi a prendere in stazione.......!!!!!!

Kath

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kathleensmith
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

I MIEI LINK PREFERITI

FOTO......

un pò di me......

immagine

immagine
ombre di un'estate
al mare....
immagine
Bì & Pali....
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sett61nanettapazza79fra47Gepsbond69edison13baldofoscar66itbluspaceonetitti191176bal_zacgitaturisticaoavv.lauraparcalisaocchiblu0genoveffadetroia.msadomino610
 

ULTIMI COMMENTI

... e un augurio sincero. Buon Natale!
Inviato da: Luke_Sky
il 24/12/2007 alle 20:29
 
Ciao Kath spero che tu possa passare uno splendito Natare...
Inviato da: andreaa
il 24/12/2007 alle 17:44
 
Ti lascio un sorriso :)
Inviato da: Luke_Sky
il 11/12/2007 alle 20:23
 
Un abbraccio forte forte kath .. bacio
Inviato da: andreaa
il 09/12/2007 alle 11:01
 
Anche io... bacioni
Inviato da: kathleensmith
il 15/11/2007 alle 21:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963