un po' di me... - Lottando con l'anima
« Precedenti Successivi »
 

...

Inspiro l'odore intenso di una Marlboro sulle dita delle mani e dentro di me s'intrinsecano miriadi di pensieri, immagini, colori e suoni del passato... Ovunque si posi il mio sguardo, ovunque il mio olfatto possa sentire, si sprigionano sensazioni e ricordi e un nodo alla gola m'assale...tanto che un bicchier d'acqua non basterebbe a farmelo…
 

poesia

 

L'ultimo viaggio

L'ultimo viaggioMi spingeva la faccia sul cuscino, tanto che per poco pensai di rimanerci secca, in quella camera d'albergo di lusso a pochi km dal centro città. Quando, presa per i capelli, sollevai finalmente il viso, notai tracce di rosso sulle lenzuola e toccandomi la bocca mi ritrovai con le mani sporche di un misto…
 

Lasciati andare...

Post n°43 pubblicato il 14 Settembre 2008 da katie1972c Tag: poesia 13Amore... Che te ne stai lì... Su quella scomoda sedia Con occhi umidiinterrogativi…  Amore...  Vieni... vieni e lascia cadere sulla mia spallaun dolce bacio con le tue labbra ancora bagnate dal pianto…  Bacerò il tuo collo… Asciugheranno il tuo visole mie mani... Leniranno il tuo dolorele mie parole…  Allunga la tua mano...la mia la sta…
 

L'urlo silenzioso

Morire tra queste lacrimeaffogarci dentroberle fino alla nausea Odiare i miei occhi…sentirli pesanti sempre di più Guardare fuori dal mio corponon sentire altro che grida...soffocate… Soffocate dalla paura di sentirne il suonoquel suono insistente potentefragoroso come le onde di un mare in tempestacome il battito del mio cuorecaduto sull’asfalto… adesso.     
 

Solitudine

Post n°41 pubblicato il 14 Settembre 2008 da katie1972c Allagata è la stradasotto questo ponte sdrucita come i miei abitibagnati umidasporcacome il mio voltoirriconoscibile Interrogo lo specchiod’acqua di una pozzangherasenza fondola sola disposta ad accettareil mio sguardo.
 

La caduta

Improvvisamente mi mancò la terra da sotto i piedi. Scivolai nel vuoto, buio, infinito…no non era infinito, me ne accorsi subito dopo averlo pensato. Un tonfo. Caddi in una posizione scomoda. Non saprei nemmeno descriverla. Ricordo che non sentivo più il mio corpo. Per un attimo pensai di non riuscire a rialzarmi. Panico. Paura. Freddo. Puzza…di morte. Cominciai…
 

Il gabbiano e la...gallina

 Sono in vacanza eppure non  trovo pace.Ore sei e trenta del mattino. Credo di soffrire d’insonnia, perché ultimamente fatico ad addormentarmi e mi sveglio all’alba. Dopo alcuni minuti trascorsi a rigirami nel letto (che dal caldo che emana mi par d’essere infilata in uno spiedo dentro ad un forno…tipo girarrosto per intenderci!) e a fissare…
 

Pensieri e divagazioni sull'amore

L’amore…un lungo sospiroun battito accelerato del cuoreL’amore…Credi di sapere cosa significa innamorarsi finchè non ti capita davvero e allora capisci che non eri mai stata innamorata sul serio…o non come questa volta…Sì, perché c’è chi sostiene che non ci si innamora mai allo stesso modo, ma ogni volta è un’esperienza diversa e lo penso anch’io.L’amore…
 

Anna

ANNA-“Anna”… Il suo viso. Ogni volta che penso a lei mi appare sempre come in una fotografia leggermente sfocata, oserei dire “romanticamente sfocata”, perché a quel modo, è ancor  più bella! Pare quasi provenire da una fiaba. La favola che continuo a raccontarmi ormai da un anno.C’eravamo conosciuti per sbaglio. Colpevole fu un suo errore…
 

« Precedenti Successivi »