Creato da Keitha il 11/12/2012

Keitha

Espressioni di me...

 

« Essere...Spesso... »

Io scrissi

Post n°84 pubblicato il 22 Agosto 2013 da Keitha







Io scrissi...

di un cuore spezzato...

di bugie ascoltate...

di un amore mai vissuto...

di lacrime spese...

di amici che si allontanano...

di silenzi cupi...

di solitudine costante...

Io scrissi...

di me...

delle mie emozioni vive e vibranti...

della donna che ero...

della donna che sono...

della donna che non so se sarò...

Io scrissi...

di come non mi adegui al mondo...

di come posso essere solo me stessa...

di come non mi si possa plasmare a piacere...

di come rifiuto ruffiane compiacenze...

di come mal tollero l'inconsistenza umana...

Io scrissi...

della vita...

di ciò a cui assisto...

di questo teatro di marionette...

di questo ipocrita virtuale realtà...

Io scrissi

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963