Creato da Keitha il 11/12/2012

Keitha

Espressioni di me...

 

« Se dovessi...Conosco delle barche »

Casa...

Post n°119 pubblicato il 28 Luglio 2014 da Keitha

 

 

Ho lasciato la mia casa tanto tempo fa

che ora non saprei riconoscere la mia faccia.

Ho costruito la Barca della Mia Vita

e mi incammino

verso il mare aperto

salutando tutti quelli che conoscevo

che il mare mi avrebbe dato

tutto quello che potevo gestire

e tutto ciò che non ho potuto

eppure li saluto, e io li ho stabiliti

in mare aperto

nella Barca della Mia Vita:

costruita dall’Anima, realizzata dal Cuore

e con grande innocenza mi sono spinta fuori,

verso il mare aperto,

e sono stato lontana da

casa mia così tanto tempo

che non riconoscerei la mia faccia

ma io so che Casa,

Casa

mi ricorda.

(Em Claire)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963