« Buon Natale a tutti( con...Saluti da Cremona! »

Riassunto ultime gare

Post n°11 pubblicato il 31 Maggio 2009 da kickboxer85cr
 

Ciao, a tutti! Rieccomi, chiedendo umilmente scusa se ho tralasciato un po' il blog, ma impegni famigliari e personali non mi hanno permesso di farlo.

Dopo il regionale di novembre, ho fatto la seconda fase dei campionati regionali, dove ho aggiunto alla mia bacheca la mia prima medaglia d'oro.

Dopo il regionale di gennaio, avevo un paio di gare in agenda, il Golden Glove e il campionato interregionale, ma mentre la prima non l'ho fatta perchè la mia società non si è iscritta, l'altra l'ho saltata perchè la settimana della gara mi sono bloccata con la schiena...che sfortuna!

Poi, dopo la schiena, si sono messi di mezzo problemi famigliari e ho dovuto per forza di cose tralasciare allenamenti e competizioni, riprendendo a pieno regime appena in tempo per affrontare i Campionati italiani che si sono svolti a Fiuggi ad aprile.

A Fiuggi, naturalmente non è andata bene, ho pagato la scarsa preparazione, ma ciò nonostante ho tenuto testa alla mia avversaria, che l'anno scorso mi aveva battuta per cappotto, mentre stavolta sono riuscita ad accorciare un po' le distanze. Un vero e proprio miracolo, insomma, nonostante alla fine avessi i polmoni che chiedevano, anzi urlavano vendetta.

Miracolo che non si è replicato il mese successivo alla Fiera del Wellness di Rimini, dove ho partecipato alla Coppa del Presidente FIKB, ultimo appuntamento, per me, della stagione. Ero più allenata dei Campionati Italiani, avevo molta fiducia nel riuscire a portare a casa almeno un incontro, mi sentivo abbastanza in forma per poter fare un ottimo risultato, partivo dai Quarti di finale.

Infatti, sono partita bene, con la mia avversaria era un continuo controbattere punto su punto, per il primo minuto ho creduto di potercela fare anche se era evidentemente più forte di me.
Poi come al solito ho avuto un calo fisico e nel giro del secondo minuto di gara, ho ricevuto cappotto, ed è sfumata così la possibilità di salire sul primo podio a ivello nazionale tra le cinture nere e insieme di essere convocata ai collegiali, ance se nella mia categoria, i giochi erano già fatti.

Prossimo appuntamento, l'esame per il passaggio di grado, da cintura blu passerei a marrone. Vi auguro una buona estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: kickboxer85cr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: CR
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

kickboxer85crmaxen007acquaefuoco2013perpoche1TunklaVabiledisabileallegrosognatore_instabilesanti1955SEMPLICE.E.DOLCEely1940angy020licomodelittle_1973mattia.cattinigrandeperme
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963