Guantoni e penna. - La mia vita tra il tatami e la mia passione per la scrittura( e il video editing)
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale e felice 2012 a tutti anche se in leggero ritardo...:D

Con  questo video, vi auguro(in leggero ritardo) buon Natale e Felice Anno nuovo. 
 

Non solo kickboxing.....in diretta da Youtube

Buongiorno a tutti! Questo è il trailer di un video che ho pubblicato circa un mese fa su youtube, basandomi su un manoscritto(tutt'ora inedito e di cui sto valutando la pubblicazione), al momento per me troppo onerosa a livello economico) che ho scritto io, ovviamente modificandolo in varie part. Non ho nessun scopo lucrativo per…
 

Non solo kickboxing

Cari amici, torno a scrivere dopo un anno e mezzo di assenza, carne da mettere al fuoco ce n'è abbastanza..... Prima di tutto la Kickboxing, argomento principale di questo blog. Il 2010 per me è stato un grande anno, nonostante un infortunio al ginocchio alla fine di ottobre del 2009, che mi ha poi costretto a…
 

Saluti da Cremona!

A breve riprenderò a postare qualcosa su questo blog abbandonato a sè stesso....e di questo vi chiedo scusa, ma impegni famigliari, agonistici, personali, mi hanno impedito di aggiornarlo più frequentemente. A presto, un saluto a tutti!
 

Riassunto ultime gare

Ciao, a tutti! Rieccomi, chiedendo umilmente scusa se ho tralasciato un po' il blog, ma impegni famigliari e personali non mi hanno permesso di farlo.Dopo il regionale di novembre, ho fatto la seconda fase dei campionati regionali, dove ho aggiunto alla mia bacheca la mia prima medaglia d'oro.Dopo il regionale di gennaio, avevo un paio…
 

Buon Natale a tutti( con anticipo... :-))

Ciao, a tutti! Mancano tre settimane a Natale, la festa più bella dell'anno( dopo naturalmente il mio compleanno...:-)) e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti voi, utenti della Community! I miei buoni propositi per Natale? Sicuramente avere più fiducia in me stessa, per il resto credo che non ci sia bisogno che io…
 

1 fase regionali semi contact... Argento!

Ciao, a tutti!Ieri ho fatto la prima gara della stagione, e sono andata a farla a Castellanza. Sono partita insieme ai miei compagni di squadra verso le nove circa, a Cremona come nel resto d'Italia faceva molto freddo, ed ero abbastanza agitata. Arrivata al palazzetto dove si sarebbe svolta la manifestazione, ho messo giù il…
 

Appuntamento a novembre

Ciao, a tutti! Finalmente a novembre si ricomincia, forse farò una gara, è nell'aria,ma bisogna vedere cosa deciderà il mio coach.... Spero di andarci, ultimamente ho avuto parecchi problemi fisici, che mi hanno costretto a stare ferma con gli allenamenti.Alla prossima.
 

Il mio primo concerto

Quest'anno deve essere l'anno delle prime volte... Ho combattuto per la prima volta a livello internazionale, ho iniziato a lavorare, per la prima volta mi sono qualificata alle finali dei campionati italiani, e venerdì sera, per la prima volta, ho assistito dal vivo a un concerto della grandissima e inimitabile Gianna Nannini, venuta per la…
 

Niente è impossibile e nessuno è invincibile... o almeno si spera.

Non ci credo, siamo già a settembre! se penso che un mese fa in questi giorni mi trovavo a Fregene spaparanzata su una sdraio per tentare di diventare leggermente ramata, mi viene da piangere... Per fortuna che la settimana prossima si riprende con gli allenamenti e potrò sfogarmi( si fa per dire... :-)) su qualcuno.…
 

« Precedenti Successivi »