Pensieri liberi - Tutto quel che mi va di dire

I girasoli

Quanto sono belli i girasoli. Di solito, io preferisco i colori meno sgargianti, tinte “notturne” come il nero o il blu, o colori più tenui come il celeste, ma per il girasole sembra proprio che debba fare un eccezione. Eh si.. quel giallo intenso avvolto attorno all’arancione, e supportato da un verde quasi sempre molto vivace…
 

Mi manchi

Ti sto cercando, da sempre. Ma dove sei? Mi manchi, e molto.Mi mancano i tuoi caldi abbracci, il dolce odore della tua pelle, il soffice collo sul quale poggiare le mie labbra riempiendolo di baci. Mi manca il tuo sorriso solare, irresistibile e contagioso. Mi mancano le tue mani delicate, ma anche forti e combattive. Mi…
 

Il potere della musica

Nel “lontano” 2002, quando mi sono laureato (ebbene si, ho quel pezzo di carta inutile!), nella tesi, tra i doverosi ringraziamenti di rito, decisi di concludere inserendone uno un po’ particolare: Grazie alla musica, il mio sfogo, la mia passione, la mia energia. Il potere della musica…A chi non è capitato di svegliarsi la mattina,…
 

Dice il vecchio saggio cinese

Le cose importanti nella vita sono 2:1- Non dire mai tutto quello che sai
 

Detesto i tacchini

Come consigliato.. niente Elefanti, né giraffe, e neanche Coccodrilli. Detesto i tacchini. No, non parlo degli animali, ma di persone.. di atteggiamenti.. di modi di essere e di comportarsi. Persone prive di una propria VERA personalità, ma che si limitano a vivere seguendo gli altri. “Mi vesto così perché quest’anno tutti vestono così!”, oppure “mi…
 

Il problema del primo passo

Il primo passo è sempre il più difficile. In ogni caso.C'è sempre la paura di partire col piede sbagliato!Quindi mi limito solo a salutarvi, e a dire che lo scopo di questo blog è quello di trovare persone che mi capiscano, e mi apprezzino. La missione pare molto difficile, ma forse non impossibilie. Vedremo.