TRENCHTOWN ROCK

______________________________________________________THE COWBOYS TOWN

 

immagine

 questo e' il mio contatto ma rispondero solo a ki prima lascia un messaggio in segreteria !

kilymangiaro@hotmail .it

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

divinus.itmaxmaslemargheritadesanctischitarrista_fallitasissi.deamicismarcosantini85bilancia6.4idsuper5benfra83maxmumstuppa.faberpola85bombeo74Lily.penapka83
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 04 Marzo 2007 da Tigre_Albina

immagineciao bestiacce ! cazzo di weekand di merda ke ho passato ! allora , a parte l'unica nota positiva ke e' quello della kiaretta , per il resto mi sono stracciato i maroni alla grande ! come al solito , causa dinero , il venerdi non sono scappato di casa mentre quei ragazzi erano tutti in pizzata dai tassi ! poi ieri pomeriggio vado al barre e non trovo nessuno poi , con un giro ti telefonate scopro ke erano andati tutti allo stadio per vedere il derby cesena bologna ! per fortuna ho sparato qualke cazzata con la kia e mi e' passata bene ma alla sera nada ! esco tardi perke quei ragazzacci erano in mangiata di pesce al ristorante _le vele_ e affanculo il copyright ! come da cabala vado dal bomber a bermi un litro di birra ma non trovo me burdellame "bambiname" ! assaporavo la birra e guardavo la luna cambiare colore fino alla mezza poi faccio un salto dal rabbino ! li incontro sanna e pini e via di cazzate e birra pure li ma poi , quando concludo la tappa in bici da ele mi sale la smaghita ! era circa l'1.30 e non cera piu un cane ! cera solo il belle , nudols e lo yatta ke se non era perke ero ubriaco lo avrei preo a scapacioni ! era li , seduto in un angolo , da solo , guardandosi i piedi avvilendosi pensando alla brasiliana ke ha conoscito l'ultima settimana e mezzo in brasile ! ho provato pure a parlargli ma un cazzo ! alla fine faccio come gli altri , e' grande e vaccinato e quindi cazzacci suoi ! stasera mi sono svegliato alle 17.15 ma non ero rincoglionito poi the e biscotti e film ! adesso vi saluto , vado a magna ! ciao gentazza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963