Kleiner Stern

Arriva un momento in cui la vita inizia a sfuggirti di mano... Come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai conforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio, proseguendo con fiducia, o soccomberai insieme alla tua anima?

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #111Messaggio #114 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 07 Luglio 2008 da cucciolina2004
 


Perchè le cose non vadano mai come ce le si aspetta per me è ancora un mistero. Sono tutti così bravi a nascondersi dietro una maschera, dietro un'indole che non gli appartiene. Poi arrivano inevitabilmente le delusioni... e ti senti un pò scema per averci creduto una volta in più. Una volta di troppo hai sperato che ci potesse essere qualcuno come te al mondo... e ti rendi conto che forse l'altra metà del tuo cuore è talmente lontana che non basterebbe una vita intera per trovarla.
Io oggi mi sento un pò così... un pò stupida nelle mie aspettative, un pò stanca di cercarla quella felicità.
Poi arriva un messaggio... un link... e delle parole per te sul blog di una persona cara. Inutile tentare di fermarle quelle due lacrime che inevitabilmente vengono giù... poi un sorriso prende il loro posto... e penso che la cosa più bella che potessi desiderare ce l'ho già... e sei tu.
La metà del mio cuore... la persona uguale a me al mondo. Ti voglio un bene dell'anima gioia mia...


L'amico è quella persona che arriva... quando il resto del mondo se ne va.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cucciolina2004
Data di creazione: 07/11/2007
 

LIPS OF AN ANGEL...


 
 
web counter
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963