Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Lesson 1°: internettese ...Shimatta! - Quando le ro... »

Classifiche? Ma anche no...

Post n°90 pubblicato il 21 Marzo 2011 da Kurokori
 

Spesso ultimamente mi ritrovo a conversare in internet con ragazze che ascoltano più o meno gli stessi gruppi musicali che ascolto io, una di queste ovviamente è la nee-san che tartasso regolarmente. Concordiamo sul fatto che la musica sia vita, che la bella musica non ha colore ne nazione, concordiamo sul fatto che anche in questo campo i Giapponesi sono geniali (vedi il poVco), e concordiamo sul fatto che sono quasi tutti bei figlioli da "nosebleed" (= sangue al naso). Però a volte mi capita anche di parlarne con persone al di fuori di internet, per cui finchè si tratta di spiegare la bellezza ad esempio di Dears versione Gladiator di Gackt dove da prova di un estensione vocale divina, mi rimane d altro canto più difficile spiegare quanto è gnocco senza avere "immagini sotto mano".

 

Ed eccolo qui! Si, è lui è Gackt, Gackt M.S. Camui, detto il poVco (a causa del testo di Vanilla e Koakuma Heaven), meglio conosciuto al mondo come "the perfection look like" (la perfezione è così), quasi quarant anni....direi portati più che bene!

 


Isshi, ex-Kagrra, (ormai si sono sciolti), altro (per me) figo della madonna dalla voce stupenda, e qui inizi a domandarti: son bravi a cantare, son bravi a suonare, sono bellissimi: cazzo mangiano?? il sushi e il sashimi fa sto effetto??? se si....beh...fossi in qualche occidentale cambierei dieta...


Ma continua la carrellata eheh stasera mi gira così....

 

Che dire di lui? E' Hitt, voce pazzesca, per non parlare della bravura al pianoforte, esteticamente perfetto....

 

 

Non poteva inoltre mancare il mio ubriacone preferito! Takashi-san!! In arte Saga-sama, bassista di talento, e qui per l età che ho io si inizia a sfiorare la pedofilia....

 

Sfido qualsiasi donna di qualsiasi età a non trovarlo almeno carino! Lui è Tora, chitarrista ritmico degli Alice Nine nonchè compagno di sbronze (oltre che di band) di Takashi-san....Oltretutto è sputato a Sebastian Michaelis (o forse è il contrario) noto maggiordomo dei manga che più sexy non esiste!


Fin ora direte, tutte nipponiche ste bellezze maschili....Ehehe pensavate di scamparla? ovvio che no, dalla Corea con "furore":

 

Hero degli DBSK.....e qui mi fermo.....

ma non per la "troppa grazia tutta assieme"....ma perchè infondo, anche se tutti bellissimi, di talento ecc....Non hanno questa espressione:

 

e di questo faccino vado letteralmente matta....

mi scuso con la mia adorata nee-san se le ho provocato un aumento improvviso e esponenziale dell anemia a causa del nosebleed...gomenasai nee-san sumimasen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963