Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Classifiche? Ma anche no...°A° i'm do it!! - l ho fatto! - »

Shimatta! - Quando le rotture arrivano come un ondata -

Post n°91 pubblicato il 21 Marzo 2011 da Kurokori
 

 

 

Questa mattina mi son svegliata presto, e come ho aperto gli occhi sono iniziate le rotture, mia madre in questi giorni non lavora, e se prima riuscivo a evitare questi momenti fuggendo da qualche parte per lavoro o per altro (=sopravvivere appunto a questi giorni), in questo periodo non posso. Dicevo appena sveglia, nemmeno il tempo di bere latte e caffè che ha iniziato a ripetere tipo disco rotto: stendi i panni, stendi i panni stendi i panni....Ok finisco il mio latte e caffè e stendo i panni....Poi siccome avevamo un ospite a pranzo ha iniziato un altro tormentone: apparecchia, apparecchia, apparecchia....Poi verso mezzogiorno l ha chiamata una persona interessata a fare un affare con me e li giù altro tormentone: prepara i fogli, prepara i fogli, prepara i fogli, e in più si è aggiunto il suo "sproloquiare in questioni che non conosce minimamente", della serie che da stamattina lei insiste che io sono proprietaria di 3 terreni....Ora, che i gatti partoriscano siam daccordo tutti, che lo facciano anche i cani idem, che gli alberi buttino i semi non ci piove, ma che dei terreni si moltiplichino all insaputa del proprietario no....Ed è inutile dirle che non stanno così le cose, quando fa così, o meglio sempre, non ascolta, ascolta solo quando arriviamo al punto in cui mi ha letteralmente e fisicamente rotto talmente tanto i coglioni e tormentata che mi scappano i nervi bestemmio in veneto stretto la tratto di merda lei si azzitta e io riesco a "solo dirle" come stanno le cose in realtà, poi si offende, giustamente, inizia a borbottare che tanto io ho torto anche se di quel che le ho detto urlando non ha ascoltato nemmeno un H. Conclusione: io sclero e mi rinchiudo in camera per farmi passare il giramento di coglioni, lei continua a borbottare finchè per un motivo o per un altro non mi levo dalle palle da casa per almeno un oretta.....Questo succede tutte le volte che lei è in casa con me. Spero tanto che mia madre trovi un lavoro che la impegni 13 ore al giorno. Anzi, spero tanto di riuscire a sistemare tutto con l aiuto del padre di Sergio e togliermi infine dalle balle da qui.


However....

Forse domani rimodernizzo sto loculo ammobiliato da mia madre, in cui nemmeno mi giro, e essendo io un peso piuma e un altezza standard per il Giappone, direi che è abbastanza buono chiamarlo loculo....Ho trovato a regalo da un cugino una vecchia scrivania per pc e una vecchia libreria, finalmente, i miei infiniti volumi di Kuroshitsuji che presto arriveranno nelle mie manine avranno una cuccia comoda e bella! Wof! (= omaggio a Pluto, cane demoniaco di Kuroshitsuji, nonchè altro strafigo)....


Dal sol levante come sempre tutto ok, anche se ora non ha tempo per aggiornare il blog (per fortuna mi manda le mail con l IPhone XD anche da studio XD), in compenso su Ameba, come su Twitter inizio a "raccattare" elementi a dir poco curiosi XD ultimo acquisto: Isshi dei Kagrra,, ormai sciolti, lui ultimamente soffre di insonnia, e ogni giorno da la colpa a qualcosa di diverso XD oggi era il letto rifatto male XD chissà magari domani sono io che aspetto la sua mail XD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963