Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« °A° i'm do it!! - l ho fatto! -Vendetta - anime e manga - »

Kami amaterasu no rerumu -Così vicino da farmi tremare -

Post n°93 pubblicato il 24 Marzo 2011 da Kurokori
 

 

 

Ultimamente le cose mi stanno andando bene, talmente tanto che ne ho quasi paura...Troppo abituata a tirar fuori sempre zanne e artigli per sopravvivere decentemente...

Se tutto va bene passerò il Tanabata nella terra dei miei sogni, la terra della Dea Amaterasu. Oggi ci stavo pensando fitto. Cercavo di immaginarmi odori, sapori, luci, rumori, le facce della gente, le dimensioni delle strade...E come un eco mentre formulavo questi pensieri, come un eco in sottofondo, una vocina diceva: e se rimani li? e se rimani li così lontana dal posto in cui sei nata? e se rimani li ma la lingua ancora non la parli? e se rimani li e tutti gli imprevisti della vita ti piombano addosso?

Mentre scrivo questo post, fumo una sigaretta e in cuffia ascolto Suga Shikao, sofà, colonna sonora di xxxHOLiC...E se vado e scopro che non voglio più tornare a prescindere dall Amewarashi o meno?

E' che mi pare quasi impossibile che tutte le notti passate insonni a scervellarmi su come poter risolvere la mia situazione, le infinite corse a destra e sinistra fra uffici, i rospi amarissimi ingoiati per forza di cose, le mattonate in faccia, le privazioni, finalmente, vengano premiate così generosamente dalla fortuna....O forse, dovrei solo ammettere che, ce l ho messa tutta per arrivare qui, e ci sono arrivata?

Non ancora

non ancora...Finchè non sarò li, rimarrà tutto un bellissimo sogno....stanotte sognerò di andare a konbinì...Anche se domattina mi sveglierò fra il nulla umbro dinuovo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963