Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Shimatta! - Quando le ro...Kami amaterasu no rerumu... »

°A° i'm do it!! - l ho fatto! -

Post n°92 pubblicato il 23 Marzo 2011 da Kurokori
 

Clicca l immagine per ingrandirla

Oggi è stata una giornata fruttuosissima.

Questa mattina alzataccia (alle sei) per poter essere in centro evitando il traffico dell entrata a scuola. Alle undici e mezza ero a casa e avevo finito di fare tutte le commissioni, pomeriggio, tempo di mangiare e riposarmi 5 minuti, appuntamento con una persona interessata ai miei terreni.

Mi ha fatto tenerezza e un pò quasi commuovere, vedere il babbo di Sergio felice come una pasqua...per me...


Sono rincasata poi alle sei e mezza, tempo di cenare e l abbiocco s'è fatto pesante...Il portatile ha ripreso a non funzionare e fra un riavvio forzato e l altro mi sono alla fine addormentata alle sette e mezza per poi svegliarmi alle nove e mezza. Giro di ricognizione su Twitter, Masa che posta foto di improbabili pizze made in Russia XD, lo psicopatico che ce l ha su con il fatto che non rimorchia (che ci dobbiamo pure credere?? tsè!), Yo-sama dei Matenrou Opera che si pavoneggia dei suoi ultimi acquisti in fatto di "ferri del mestiere" e il dolcissimo Rui-sama degli Screw che augura a tutti un giorno splendido (già da lui è giorno quando qui è notte, e stanno avanti di 23 ore e qualche manciata di minuti). Controllo i FeedRSS del blog dell Amewarashi ma niente aggiornamenti, così entro nel mio ameba e trovo *-* la mia porzione di felicità quotidiana *-* la sua mail *-* in cui mi chiedeva come era andata oggi la questione dei terreni e sono stata più che felice e orgogliosa di scrivergli che forse presto, prima di quanto io stessa avrei mai sognato, potrei pure andare a trovarlo, e si vede che era sveglio anche stavolta perchè ha risposto quasi subito, dicendomi che è felicissimo per me e pure per lui che così potrà XD vedermi dal vivo XD e mi ha consigliato se ce la faccio di andare per il Tanabata, non ho ben capito se perchè è uno dei matsuri più belli e spettacolari (visti i fuochi d artificio) o se per altri motivi o.o comunque gliel ho chiesto, domani avrò la risposta.

Nel mentre poi che la mia dolcissima "mein shatzy liebe" mi raccontava di un "aquila internettiana" (= persona stupida che frequenta internet ammorbando il prossimo) vedo che su Twitter c'è un nuovo twitt da leggere, vado per leggere e chi è? chi sarà mai che a ora di pranzo twitta? Il poVco! Si, Gackt Camui in persona, con la storia della fondazione SHOW YOUR HEART s'è fatto l account Twitter e io da brava Dears non potevo non seguirlo! Leggo e inizia a prendermi voglia di rispondergli! Succede sempre così che poi XD iniziano le mie "strambe amicizie virtuali" XD e gli ho risposto!! Cioè, sono stata così incosciente!! Cioè lui è...lui è "the perfection look like!! CAZZO! Se mi risponde muoio XD

Ma visto che andava a nanna perchè ha passato la nottata in bianco e la mattinata a aiutare ai magazzini dove la SHOW YOUR HEART sta raccogliendo gli aiuti, mo, a ora di pranzo quasi, si stava abbioccando letteralmente (scrive), tant'è che la stessa cosa la twittata tre volte....e se alla lista dei miei "'micici nipponici" ci si aggiungesse lui?

Comunque continuano a girare le "leggende" sulla situazione di Fukushima Daiichi.


Allora precisiamo:

La TEPCO che si sta occupando di sistemare i reattori, ha eseguito fra ieri e oggi due blackuot programmati per "testare" il sistema di raffreddamento dei reattori, essendo un sistema di ragffreddamento idraulico, hanno provato a far calare un pò la pressione dell acqua nel circuito facendo uscire del vapore acqueo, che prontamente qui i occidente spacciano per nube tossica.

 

Tanto per precisare: Hiroshi vive a Tokyo, mentre i suoi genitori a Yamagata (città in cui è nato) che dista un tiro di sputo da Fukushima Daiichi, e se è tranquillo lui di lasciar li i suoi genitori, perchè dovrei credere alle minchiate mediatiche italiane?


Ripeto

Con il referendum sul nucleare alle porte, cosa vi aspettate che vi dicano sul nucleare? che è sicuro? se si siete degli idioti patentati e vi sta bene avere il nano al governo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963