Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Hanami - festa della fio...Lo psicopatico - quando ... »

Amewarashi no yume - io amo questo baka -

Post n°107 pubblicato il 06 Aprile 2011 da Kurokori
 

Io:I'm still hurting
H:If I dont have commitment of work I would come running there
Io:I'm strong dont worry
H:I care about you, I worry


Io: sto dinuovo male
H: se non avevo impegni di lavoro sarei corso li
Io: sono resistente non preoccuparti
H: ci tengo a te, mi preoccupo


Si sono dinuovo malata, stavolta la "libera uscita del carcerato" è durata meno, prima era durata quasi 2 anni, ora meno di un mese, beh almeno non dovrò riabituarmi a fatica a anestesie, flebo, aghi e dolori vari.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963