Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Amewarashi no yume - io ...Longing - carenze gravi ... »

Lo psicopatico - quando l Amewarashi non c'è -

Post n°108 pubblicato il 07 Aprile 2011 da Kurokori
 

Z.: no progress with the papers...
Io: no progress no Milan's slippers
Z.: shimatta!
Io: don't go whining to the Amewarashi <.<
Z.:I'm lost!
Io: *me give a map to Michi-sama
Z.: lol

Traduzione:

Z.: nessun progresso con lo scritto
Io: nessun progresso niente pantofoline del Milan
Z.: dannazione!
Io: non andare a piagnucolare dall Amewarashi <.<
Z.: Sono perso!
Io: *me da una mappa a Michi-sama
Z.: lol

 

 

Sto aspettando il ritorno della nee-san per la cronaca sul live di Miyavi-sama a Milano, nel frattempo ho dato la buonanotte a quest ultimo e risposto a un ragazzo di Osaka che mi ha chiesto se per caso fossi una sanguemisto (metà giapponese e metà altro) tutto contento finchè non gli ho detto che sono solo per metà francese (di questi tempi essere italiani è una vergogna col Giappone....), eppure la mia faccia si vede bene sulla foto, che è la stessa che uso qui.....boh, mi farò illuminare dall Amewarashi appena lo sento...sempre che nn mi fa il geloso °-°

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963