Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Libertà - anime e manga -Nya? - riflessioni altru... »

Neko to Tsuki - fortissime attrazioni -

Post n°117 pubblicato il 21 Aprile 2011 da Kurokori
 

La giornata è scivolata praticamente via, oggi mi ero presa una pausa da tutti i giri per uffici, per cui anche se mi sono svegliata presto l unica cosa che ho fatto dalle sette e mezza alle undici è stato guardarmi Uragiri, visto che per ora di una seconda serie di Monochrome Factor non c'è nemmeno la puzza in giro (si ho finito di vedermelo). A parte la pausa "messaggino quotidiano" insomma internet l ho abbandonato. Poi nel pomeriggio ho contato anche i minuti che mi separavano dall avere fra le mani finalmente il primo numero in italiano del mio amatissimo Kuroshitsuji (Black Bulter nella versione italiana), e ovviamente dopo averlo preso (e atteso) me lo son andato a gustare a casa visto che oggi tralaltro ero sola. Prima però ho fatto una capatina da mia cugina che poi m ha invitata da lei al bar. Sono stata poco stasera li al bar, fuori la sera fa ancora troppo freddo per me e poi se mi riammalo qualcuno potrebbe pure avere il coraggio di farsi un volo fino qui <.<


Quando sto con mia cugina sto bene

Quando leggo i messaggini dell Amewarashi sto bene


Tornando a casa, mentre imboccavo la superstrada, per poco non vado a crocefiggermi sul primo palo....E' stato un attimo, ho alzato lo sguardo e ho visto la luna, e boom! Come sempre ogni volta che è piena mi rimbecillisco a fissarla con un espressione da pesce lesso....Mi ha sempre fatto questo effetto, anzi ora che son grande è attenuato, da piccina o mi arrampicavo sul tetto passando per la finestrella della soffitta o se ero da babbo mi andavo a piazzare stile gatto sopra a qualche ramo di qualche albero, e se era freddo mi portavo la copertina....


Neko to tsuki


il gatto e la luna

 

 

P.s: per la gioia della nee-san: due ragazze al bar erano convinte fossi coreana....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yuna_79KurokorireddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963