Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« Damasareta - effetti col...Honkyori sore wa kizutsu... »

atashi wa shozoku Amewarashi - lacrime allo zucchero -

Post n°129 pubblicato il 06 Maggio 2011 da Kurokori
 

Su Twitter già da tempo mi scambio battute con un ragazzo di Osaka, cantante in una band ancora non famosa. Negli ultimi tempi probabilmente ha imparato a usare meglio Twitter perchè posta foto e risponde "in chiaro" ai miei twitt invece che via messaggio privato. Fatto sta che ha postato una foto oggi e io ho commentato dinuovo come per le altre facendogli complimenti, è un bel ragazzo, somiglia a Sebastian, poi è molto gentile per cui anche solo per educazione un commentino mi piace lasciarglielo e di certo non gli vo a scrivere insulti vi pare?

In tutto questo, qualcuno ha fatto la spia all Amewarashi...Non è successo nulla di grave, se non forse che la realtà è peggio dei muri di cemento armato: è questa e non cambia, io sto qui e lui sta lì, vorremmo ma non possiamo, e mi rendo conto che avendo io un carattere di merda ne risento meno, magari lui nemmeno è abituato....ho fatto dinuovo l uragano in casa d altri? Non riesco a rendermi conto in maniera totale di quanto sia forte quel "mi manchi anche se non ci siamo mai sfiorati"....

Saperlo triste o arrabbiato però mi fa male come un cazzotto allo sterno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kurokoriyuna_79reddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963