Kuraikokoro

Kamineko

 

 

 

 

LE MIE RECENSIONI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

PANDI-CHAN WORKS

 

 

 

 

 

« atashi wa shozoku Amewar...Nanimo - fine settimana e affini »

Honkyori sore wa kizutsukeru - resistence, am I? -

Post n°130 pubblicato il 07 Maggio 2011 da Kurokori
 

 

Ieri sera dopo il primo venerdì decente da decenni, sono andata (come faccio spesso) a trovare mia cugina al lavoro (lavora in un bar) abbiamo riso a crepa pella e scherzato li davanti con gli altri fino verso le due, poi lei ha chiuso il bar e siamo andati a fare un giro così a cazzeggio tanto poi lei dormiva dal moroso che abita a 80m da casa mia.

Questa sera invece andremo in massa (siamo in 31) a vedere Fast and Furious V. Io amo tutta la serie dei Fast and Furious, e la amavo già da prima di prendere la patente, perchè non è necessario avere esperienza al volante per amare le auto sportive o comunque le auto con alte prestazioni.

Stamattina mi sono svegliata dalla fame. Ieri sera ho cenato e tralaltro verso le tre siamo pure andati a far colazione all autogrill....Ma il mio stomaco stamattina alle otto precise ha iniziato a farmi un male fottuto e ha continuato finchè non ho iniziato a riempirlo di biscotti inzuppati nel latte e caffè. Si mi sono divertita di brutto ieri sera, anche se non abbiam fatto chissà cosa, però, in ogni mia risata qualcuno c ha visto un fondo di amarezza....Credo che io e l Amewarashi ci siamo scambiati anche le paturnie. Oggi le scarpe stringono a me

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Kurokori
Data di creazione: 03/08/2010
 

 

DESPA LIVE 1/10/2010

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kurokoriyuna_79reddishDIVAspazivuotidog781abu1976sebastian_90menoidioziadanito99Yuuko79kru65guchippaipaoloce45remerez2008
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963