Creato da akashaVe il 17/11/2006
Prima di critcare leggete qui grazie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

mara2007ctcasabatteriabixySere_8wo_landseraphelSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LEGGETE PRIMA QUI GRAZIE

VOI A COSA CREDETE???

Post n°2 pubblicato il 30 Novembre 2006 da akashaVe

A volte nn vi sembra di cadere in un  buio senza fine, emettendo un urlo che nessuno può udire?

Molto spesso noi uomini ci aggrappiamo a miti e leggende, una sorta di dei lodabili, forse per scaricare la colpa a qualcuno, o per avere qualcuno a cui aggrapparsi in quel momento d salto nel buio.....è incredibile come la fede e la ferma convinzione che qualcuno [o qualcosa] di superiore ci possa dare l'appoggio o il coraggio.... a vole la semplice impressione di protezione....

io ho perso la mia fede olto tempo fa... e sinceramente nn so se ce l'ho mai avuta.

voi in cosa credete? e in ce modo voi pensate la vostra fede possa aiutarvi?

nn intendo aprire un inchiesta sulla fede, voi avete libero arbitrio tanto qant ce l'ho io, sono semplicemente curiosa di capire come funziona la cosa.

io credo a me stessa, a ciò che mi circonda... macredo agli spiriti, esoterismo, cartomanzia..... ma nei miei baratri oscuri nn credo a niente e nn prego nessuno. forse è per quello che mi sento sola.

prima tentavo di parlare a mio padre[morto tre anni fa] cercavo conforto nella sua presenza, ma  quando ho visto che pure li nn c'e' risposta allora ho lasciato perdere.

Siamo noi gli artificeri del nostro fato? certo, ma nei momenti in cui falliamo?secondo me in quei momenti siamo noi il nostro dio. nessuno arriverà ad alzarci quando saremo per terra, dobbiamo alzarci in piedi da soli e far vedere al mondo che noi siamo in grado di tornare a galla.

 tutto questo è molto triste e mi sconsola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LACARTOMNNE/trackback.php?msg=1967127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Hokusai0
Hokusai0 il 30/11/06 alle 14:44 via WEB
tutto quello che crei o distruggi lo crei o lo distruggi te.. percui potrai dare senso alle cose che fai credendoci.ascoltando il tuo cuore le cartomanti sono persone che ascoltando le tue aspirazioni come quella di poter sentire tuo padre dopo la sua morte fisica che mettono su delle belle scenette per imbrogliare la gente .. vai per assurdo se io credessi ad un dio criminale commetterei omicidi e finirei in galera.. in nome di dio .. come fanno molti al mondo.e' un discorso lungo e complesso mah sta tutto secondo me ne credere o non credere .. si tratta anche di cose innate la tua a nima e il tuo corpo lo sanno che cos'e che non va bene perte .. senno' ti getteresti sottole macchine agli incroci.
(Rispondi)
MAHATMADEVA
MAHATMADEVA il 30/11/06 alle 23:38 via WEB
Siamo noi il nostro Dio..! è già un buon inizio. Si cerca Dio non sapendo che esso siamo noi stessi, e tu credi in te stessa non è vero? Dio è solo una parola inadeguata per esprimere il nostro disiderio di essere amati. Siamo noi gli artefici del nostro destino? Se ti vedi individualmente potresti avere qualche dubbio. Ma se impari a allargare il tuo orizzonte fino a comprendere l'intero universo allora tutto è immediatamente chiaro. La verità resta tale anche se non la conosci:) ciao ciao
(Rispondi)
stregabianca3
stregabianca3 il 01/12/06 alle 15:09 via WEB
Hi bredha. Splendida pagina. Siamo noi gli artefici del nostro destino? Tu sai come la penso. Ma io sono una persona abbastanza diplomatica e tendo molto a mediare. Il sì e il no, come il bianco e il nero sono i limiti. Spesso dimentichiamo tutto ciò che sta in mezzo. Ma noi cerchiamo di non farlo mai, no? P.S. anche io ci ho messo un po' a capire come lasciare i commenti. ciao
(Rispondi)
seraphel
seraphel il 24/02/07 alle 14:41 via WEB
Ciao!Siamo molto simili,sai?Anch'io faccio i tarocchi(da qualche mese..non per lavoro!)e come te fino a qualche tempo fa non credevo in Dio.Poi un susseguirsi di cause e conseguenze mi ha aperto gli occhi e ho cambiato idea.So che può sembrarti sciocco,che probabilmente riderai leggendo questo messaggio perché "tanto non ci credi" ma ti assicuro che il destino non è altro che la Sua volontà volta al nostro bene.Pensaci.. PS:Io che sono del toro con chi vado bene?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963