LA CASA DELLA DEA

C'É UNA DEA IN OGNUNO DI NOI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ATTENZIONE! LEGGERE ATTE...ASPETTANDO LA NOTTE DI SAMHAIN »

CAMMINO PERSONALE

Post n°2 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da lacasadelladea
 

Dubbi e paure….paure e dubbi, per tanto tempo, troppo tempo.Ogni giorno ringrazio il Cielo per la mia “età” finalmente la ..”maturità” la senti la vivi la respiri. Non chiedi più Riti per il fidanzato bello ricco gentile e innamorato….per esser ricchi e famosi…certo a volte qualche piccolo aiuto serve, ma alla fine di tutto e al principio di tutto, io chiedo soprattutto di trovare me stessa, la mia Essenza, la mia anima, il mio “scopo” la mia armonia.Cammino lungo e contorto, straordinario e irripetibile, La Magia, come la vita, sono, alla fine, per me, una cosa sola.Perchè così sono nata, perché questo sono in un meraviglioso piccolo inprescrutabile, misterioso intreccio di cellule che Dio dai molti nomi ma con una sola Essenza, mi ha chiamata qui, a percorrere queste terre, questi giorni difficili eppuri ricchi di speranza, perché proprio quando sembra che ogni speranza sia perduta, si siscopre che non puoi viverne senza.Mi ha chiamata qui con le mie paure, i miei difetti, i miei doni, straordinari: pazienza, compassione, amore Universale, tolleranza, accettazione, un momento che prendo una bilancia ecco…i miei Doni sono forse inferiori delle mie debolezze… Mi devo preoccupare? No. Non c’è la bilancia nel cuore di Dio.Non c’è la bilancia nel cuore della Dea.Dio la Dea, che cosa sono? Chi sono? Ma tu ci credi? Tu li senti? Dici che esistono davvero? Io dico che li sento pulsare al centro esatto del mio cuore, che li vedo in ogni volto che incontro, in ogni goccia che cade, in ogni fiore in ogni roccia.In ogni catastrofe inspiegabile,accettando la mia natura di piccolo essere imperfetto al cospetto di qualcosa troppo più grande di me, e che pure mi cerca, mi sostiene, mi ascolta, mi protegge.Mi da strumenti, segni, conoscenza, intuizione per “superare” questa condizione di “Finito” e tuffarmi nell’Infinito che l’Universo è.
 

Noi possiamo dare mille nome a una stessa cosa, non per questo la sua Essenza cambierà, perché quando i nostri desideri sono mossi da ardore, compassione, volontà di crescita e spiritualità, ogni legge armonica di questo mondo e di molti altri contribuiranno alla sua realizzazione.Dio, Dea, Energia, Universo…un solo Dio, tanti Dei, è tutto sbagliato? chi ha ragione chi ha torto? Nessuno ha ragione nessuno ha torto.Se da piccoli siamo stati un “ trascinati” verso una religione che ovviamente non abbiamo avuto il tempo di scegliere e ce la siamo trovata cucita addosso, farà sempre parte del nostro bagaglio,ma il nostro vero dono la nostra suprema forza, che nemmeno la chiesa cattolica apostolica romana, ha avuto il cuore di toccare è stato il Libero Arbitrio.E questo siamo.Liberi.Uomini e donne liberi.Non importa quante catene ci avranno legato a mani e piedi, non importa quanto il nostro corpo può essere intrappolato, la nostra Anima è libera.Brilla come una scintilla sulla mano Dio, scuote, scompiglia, esige, consiglia, facciamo il nostro cammino ognuno diverso, perché l’importanza non è la Meta l’importanza è il Cammino.Io sono una strega, ecco mi presento, io sono una donna saggia perché per me la magia e la stregoneria sono saggezza di sempre e per sempre, io sono la Vecchia che porta per mano la Bambina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LACASADELLDEA/trackback.php?msg=10686484

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dracula56
dracula56 il 08/10/11 alle 23:46 via WEB
Buona domenica.......Dracula..!
 
dracula56
dracula56 il 16/10/11 alle 18:37 via WEB
ancora buona domenica..noto che sei assente.........kiss,dracula..!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lacasadelladea
Data di creazione: 07/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nnvoglioinnamorarmimike0123Emeraldas2728.10sietesicuriGattaSelvaticalacasadelladearosaria100caponeandrea78dani.simonetti1986virgiliopuddugocceinvisibilidolcecat4LASTREGADELCUOREdario2099
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963