Creato da Pugpug il 03/05/2006

Life on Mars

una terrestre su Marte

 

 

« Lou ReedSenza te (senza me) »

Esperienze post trauma (altrettanto traumatiche)

Post n°93 pubblicato il 21 Novembre 2013 da Pugpug

Mi rimetto in gioco.

Mi rimbocco le maniche e anche io...si si...tutta convinta...cerco l'uomo giusto. Giusto è la parola sbagliata. Diciamo affine.

E ANCHE IOOOOO...SI SI...mi iscrivo a una di quelle TRISTISSIME chat per incontri, con la consapevolezza che ... si si...il mare è grande i pesci sono tanti...e magari tra tanti mediocri, troverò l'uomo giusto. Giusto è sempre la parola sbagliata.

 

 

Dopo due settimane di scambio numeri di telefono per WHATSAPP  e inviti per un caffè seguiti da pacchi grandi come la mia casa o da proposte sessuali, trovatami a mandarli tutti in malora, eccomi qui, sola. Con la consapevolezza che ORA SI, SONO SOLA.

E' stato bello ricevere i loro sms di buongiorno e buonanotte...per un attimo mi sono sentita diva. Importante. Bella. Cercata.

Ma una piccola vocina dentro di me mi diceva che non era quella la strada giusta. La vocina mi domandava che diavolo ci facevo in mezzo a congiuntivi sbagliati, proposte sessuali, discorsi su cani, famiglia, amici che nemmeno conosco. SINCERAMENTE...il palco è caduto dopo appena due settimane di TRIIIIISTEZZA.

 

 

Ora la persona con cui me la prendo di più...è me stessa. Ma cosa non si farebbe per un po' di luce. Una luce finta, fioca...ma pur sempre luce era.

 

Me ne sono liberata con lo spirito di chi , a spalle larghe, avverte una certa pochezza attorno a sè. Me ne sono liberata accomiatandoli tutti, uno perchè mi ha esplicitamente detto che scrivo troppo bene(...!!!), un altro per i succitati pacchi e l'altro, bello come Apollo che si è fatto una decina di lampade (ed essendo Dio del Sole saranno gratis suppongo...) perchè MI VOLEVA MOLTO. Ma non gli interessava farsi 80 km per vedermi. Dovevo andare io a trovarlo e dormire con lui abbracciato. (io non dormo nemmeno abbracciata al mio cane. E io adoro il mio cane. ).

Di fronte ad un mondo di uomini che vuole la luna nel pozzo...io consiglio loro un tuffo nel pozzo...conscia che non troveranno la luna, ma quattro pietroni su cui sbattere quella loro testa di cavolo.

 

Buona serata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

IL MIO CANALE YOUTUBE - TELLMEASTORYABOUTUS

EXTERNAL_ALT_STRING669ngdCpjQbU0?autoplay=1

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

snaps228matteoperazzolobirrettadamezzostikeyclaudio.guerra71peppinello62viscomi1971il.mio.viaggiorexton2013romatony69PugpugtylermanrasflaSoavepiaceresandro3009
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963