Creato da Pugpug il 03/05/2006

Life on Mars

una terrestre su Marte

 

 

« Esperienze post trauma (...Emozioni bignami »

Senza te (senza me)

Post n°95 pubblicato il 31 Dicembre 2013 da Pugpug

Non mi sarei mai aspettata di arrivare a capire, che una delle cose che mi servivano di più nella mia vita, era la CONSAPEVOLEZZA.

Ho cercato per anni felicità, serenità, un compagno adatto, buoni amici, un lavoro sicuro, soldi, spensieratezza, sex appeal, bellezza.

Ma mi mancava la consapevolezza ... di me stessa.

Trovarla, è stata come trovare la luce in un cammino senza luce. E senza luce cerchi invano, cammini a caso, sbatti contro muri, porte chiuse, ti addentri in situazioni pericolose.

Certo...crescere è faticoso. Ammettere che i tuoi bisogni...in fondo non erano quelli, ma altri...è faticoso. Richiede coraggio.

Richiede CONSAPEVOLEZZA.

Il 2013 mi ha portato proprio questo.

E ora che il 2013 è finito, infilo la mia consapevolezza in tasca e cammino a testa alta verso nuove esperienze, nuove conoscenze, nuovi compagni di viaggio, nuovi bagagli e nuove idee.

In fondo un altro anno, che sia buono o cattivo, è pur sempre una nuova avventura.

Niente sogni, niente aspettative, solo la mia consapevolezza e il mio spirito avventuriero.

"Anna ... non metterai mai la testa a posto..."

"Forse amico mio...forse..."

 

Buon anno...almeno per voi.

Per me...è uguale. Difficilmente perderò la voglia di ridere.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

IL MIO CANALE YOUTUBE - TELLMEASTORYABOUTUS

EXTERNAL_ALT_STRING669ngdCpjQbU0?autoplay=1

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

snaps228matteoperazzolobirrettadamezzostikeyclaudio.guerra71peppinello62viscomi1971il.mio.viaggiorexton2013romatony69PugpugtylermanrasflaSoavepiaceresandro3009
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963