« Messaggio #199La vera storia del filo ... »

IL MOMENTO DELL'ABBASSAMENTO DI GUARDIA

Post n°200 pubblicato il 24 Maggio 2008 da lastregaliena
Foto di lastregaliena

Alcune cose nn le capirò mai...in primis le predilizioni in determinati contesti... cmq nonostante ci si è voluto mettere tutto o quasi tutto contro la manifestazione stamani di chi gioca con le signore di carta è andata molto bene.

 Prima di rientrare forse ho fatto quello che avrei voluto fare da tantissimo tempo e che per "educazione" o timore nn ho mai espresso...le mie parole sono state concise...ora basta ce ne sono pure per te!!!

Non me ne è fregato delle conseguenze anche perchè a distanza di ore noto che nn è cambiato nulla ho solo espresso ciò che era latente da tanto...nn è mutato atteggiamento ne tantomeno comportamento ma per la prima volta le ho detto in faccia e con convinzione che non sono più una che sta a ciò che gli si viene detto ...si "maleducatamente" ma mi si può obiettare sull'impartizione dell'educazione??? 

Quando si riempe un vaso d'acqua e nn c'è ne và più...cosa succede all'acqua???

Volevo parlarne ..ci ho provato... ovviamente tentar nn nuoce ...peccato che a me nuoce sempre perchè ci rimani sempre di bip!!!

Con chi condividi la quotidianità..nn si ha tempo..o si rimanda sempre...con chi ti è veramente amica non si può nn potrebbe risponderti...con chi ti è vicino a senso unico ...ovvero quando ha bisogno io ci sono sempre.. mi si afferma sono incasinata all'eccesso...(bene metti la testa nel ..sso e  guarda come somigli al contenuto)...chi eviti di coinvolgere perchè sai che ha fin la punta dei capelli mille problemi ti tormenta con chiamate anonime con atteggiamenti infantili e stupidi e ti rendi conto che :

"a lavà a cap o 'ciucc ce pierd o 'sapone"...  

Se avessi la possibilità di parlarne con chi so io,la risposta  sarebbe questa:

lo sai benissimo come la penso io...nn ti ho insegnato nulla??? mi farebbe poi distrarre "ciolletto"come è e mi farebbe subito ritornare il buonumore...

Riflettendo...io nn insegno nulla...dietro sta bella( e qui è soggettivo) faccia tosta che ho...sono io,me stessa ...vulnerabile e giocabile...già...

...manovrabile quando abbasso la guardia... mi chiedo se ci sono nata così o lo sono diventata crescendo...

La domanda sorge spontanea :

Sono mai cresciuta???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

TerraVentoFireMiArteCanalaldofratichininicola.gesualdigiommaralessandro.susinifrancescodipaola72a.monte41nefer004marilenacatanesesilvia79dgl1proteus1982GuendablablaFrancesca.Dona.sclaudio.calamia
 

Ultimi commenti

:)))))))))))))
Inviato da: giugio30vi
il 14/05/2009 alle 18:39
 
Bellissimo blog…complimenti!!!un pensiero per te…(clicca)
Inviato da: L.u.c.e
il 23/03/2009 alle 00:04
 
ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 22/03/2009 alle 19:20
 
ci sono persone che devono far sapere a tutti quello che...
Inviato da: oro.colato
il 21/03/2009 alle 15:49
 
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww certo...aspet..e così un altro...
Inviato da: giugio30vi
il 19/02/2009 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963