Creato da laveracasa il 17/06/2008

ChiaraCrea

....

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

giacobbe47valentinastaianounamamma1aquilasolitaria66bombo_andrapipponzo.danilaveracasachiara.pelizziSilvia_Ramellofabio_cirillo_89ALDABRA72francescadlnicoletta976vivalentinarsenio1491
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« prima visitariflessioni raffreddate »

novità...

Post n°48 pubblicato il 16 Settembre 2009 da laveracasa

Lunedì mattina abbiamo fatto una visitona, lo screening del primo trimestre! La cosa si è dimostrata più impegnativa del previsto perchè il pupo non collaborava per niente.
Pupo che al 70% è una PUPA (), lo dico subito per potere continuare parlando al femminile come merita... non vorrei si offendesse!

Allora, dopo un bello spirtusamento per le analisi del sangue, ecco che ho potuto spaparanzarmi sul lettino per l'ecografia... all'inizio tutto ok, messa di lato si grattava la faccia con la manina... succhiava il liquido amniotico con la boccuccia... abbiamo contato le dita (ci sono tutte), l'abbiamo misurata (6 cm)... poi però arrivati al dunque si è scocciata e ci ha voltato le spalle... Pacchette sulla pancia, caramella zuccherata.. niente di niente, non ci degnava di un'occhiata!
E quindi mi hanno buttata fuori in attesa che la bimba si svegliasse... aspetto mangiando più cose dolci che posso (pare che li faccia muovere) e aspetto ben altre tre pazienti prima di potere rientrare... ed ormai è quasi ora di pranzo!
Lo zucchero però aveva fatto troppo effetto, perchè la piccola ora era un moto perpetuo... mi è capitato poi un medico diverso veramente antipatico, che si presenta criticandomi il rotolino di ciccia (dice che fa deviare il raggio di ultrasuoni... !!! ), poi si è lamentato che c'era troppo movimento, sbuffando appena mi azzardavo a fare una qualche minima domandina...  
Per fortuna alla fine è risultato che andava tutto bene, e solo allora ho preso il coraggio per chiedere se si vedeva il sesso... E anche se lui ha cercato di smorzarmi l'entusiasmo dicendo "ma signora, 70 non è una percentuale molto alta"(), io ormai ero partita verso il mondo dei sogni (dove Hello Kitty danzava su un arcobaleno tutto sui toni  del rosa ) e l'ho ignorato bellamente per il resto del tempo!

E domani entriamo finalmente al quarto mese!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROVERBIO ZEN

Sitting quietly
doing nothing
spring comes
and the grass grows by itself

 
 

SUPER HELLO KITTY

 

CIPOLLINO....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963