« ... Martedì. In questa f... | Non ho smesso di pensarti » |
Post n°250 pubblicato il 28 Giugno 2013 da ballodasola3
Si... È vero, sicuramente ora è troppo tardi per mettersi a cercare un posto dove trascorrere una maledettissima settimana di vacanza in agosto. Quest'anno necessitiamo di riposo... Quindi al bando il mare, che a me, non ho ancora capito perché, stressa molto... E bando anche alle capitali europee (anche se Berlino m'attizza non poco). Fatto sta che s'è deciso per la montagna... E detta così sembra proprio una cosa semplice. E invece no!!! Dove si va? Tirolo, Dolomiti ... Italia, Austria, Slovenia ... C'è l'imbarazzo della scelta. un'unica cosa non cambia fra le varie mete... I prezzi! Alla faccia della crisi!!!
Ma se ce ne rimaniamo a casa... Con vista collina e castello non è meglio?!?!??? sembra proprio di no... vabbè mi rimetto a caccia...
mandi |
https://blog.libero.it/LArabaFenice/trackback.php?msg=12168931
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Bianca Pelle di Cera
- laplusbelle
- T vedo Donna da qui
- La Cortigiana
- Country Feedback
- Radici e Fasioi
- UNA PIGOTTA...
- Vita di un punk
- ARKADIN
- Latrabilioso
- TheEmpireStrikesBack
- NICHILISMO & WHISKEY
- saldi
- viaggiando... meno
- Cervello in Tilt
- Weed Documentaries
- Cinesi Felici 3
- lezzioni damore
- TorineggiandO
- Cartoni Tra i Binari
- Kirklees Monastery
- acenadabidi
- NON CONNESSO
- Notizie dal fronte
- NON E UN BLOG
- La Morbida Parata
NOTA DELL'AUTORE
L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.