Creato da ballodasola3 il 23/02/2008

Giorni d'ombra....

Pensieri e parole sotto spirito

 

 

« seducenti pensieri perversiCarnevale... »

impressioni

Post n°185 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da ballodasola3

E' morto un amico, s'è suicidato. Impiccato per l'esattezza.Ha lasciato scritto che non riusciva più a reggere i fallimenti della sua vita. Credo non ci sia null'altro da aggiungere.   Un profondo senso di rabbia mi pervade. Per lui, per il suo gesto. Coraggioso o tremendamente codardo, questo non lo so. Sgomento. Quello che provo ora.

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LArabaFenice/trackback.php?msg=6558685

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
charquai67
charquai67 il 23/02/09 alle 09:33 via WEB
Io per quanto riguarda il suicidio ho delle idee forse "in contro-tendenza". penso che sia da rispettare, e per un semplice motivo: chi arriva a rifiutare la vita significa che il vivere gli risulta causa di totale infelicità, e il livello di tale percezione è prettamente personale.
non ho il mito della vita a tutti i costi. la vita può essere anche infelicità estrema, e vivere infelicemente non ha senso.
quindi per me ci può essere solamente silenzioso rispetto.
anche perché biasimiamo la persona che si è suicidata per egoismo, in quanto ci ritroviamo privati di un affetto e ne soffriamo.
 
Annuska_84
Annuska_84 il 23/02/09 alle 11:03 via WEB
Niente da dire. Capisco la tua rabbia, ne ho scritto tempo fa. Un bacio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ballodasola3BrezzadilunaLaFormaDellAnimavenere_privata.xcassetta2calientissimaOfeliaLaSaggiala.cozzanickliquidoraggiocobaltooxileoje_est_un_autreolgy120alfabeta.funzionale
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

NOTA DELL'AUTORE

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963